Pro Vercelli vs Salernitana, il dopogara

2560 spettatori, 1616 abbonati, 16.820 euro l'incasso

Voci Voci

Pro Vercelli vs Salernitana, il dopogara.

Gianluca Grassadonia:”Penso che la squadra sia stata padrona del campo per 65 minuti. Sapevamo che avrebbero impoststo la gara sulle ripartenze. La strada è quella giusta, questa è una squadra che sta lavorando sodo. Se avessimo potuto inserire un giocatore al posto di Raicevic che non ne aveva più sarebbe andata diversamente. Siamo qui qui per fare meno errori possibili, oggi dispiace tanto non aver raccolto i tre punti. Avevamo dentro Vajushi e Bifulco che non avevano mai giocato insieme, Legati con i crampi, Bergamelli in condizioni imperfette. era una partita che andava insistita se avessimo avuto forze, la squadra ha fatto bene, siamo rammaricati per il risultato ma anche loro hanno avuto una grande occasione. A differenza di quando giocavo in panchina sono molto freddo. La Pro Vercelli oggi è stata superiore in tutto. Ci sono stati falli importanti su Bifulco, su Germano, ma dobbiamo continuare così, ho fatto i complimenti ai ragazzi che sono molto rammaricati. Volevo continuare a spingere, ho inserito Castiglia, ho messo Firenze largo ma 5 o 6 nostri erano fermi.

Alberto Bollini:”Nel primo tempo abbiamo subìto ma il pareggio mi dispiace perché ci manca la vittoria. Complimenti agli avversari che per venti minuti ci hanno aggredito, poi abbiamo riequilibrato la partita con i centrocampisti. Quando ci eravamo riequilibrati abbiamo preso un goal a difesa schierata ma nel secondo tempo la mia squadra ha giocato meglio”.

Marco Firenze:”Abbiamo fatto un grandissimo primo tempo, nel secondo siamo calati. La Salernitana non ha avuto altre grandi occasioni, forse non le ricordo perché ho ancora la tensione della partita, abbiamo fatto un primo tempo molto dispendioso, la fatica di sabato si sentiva. Giocando con due esterni, il terzino e l’esterno alto abbiamo più possibilità. Sono contento perché oggi ho visto una bella squadra, questo è il percorso che dobbiamo fare. Le occasioni le abbiamo create, le nostre punte centrali si sacrificano tanto in copertura, arrivano qualche volta meno lucidi. Gioco dove mi chiede il mister, peccato perché oggi ero convinto di vincere. La Salernitana è una buonissima squadra, di carattere ma oggi credo che la vittoria la meritavamo noi”.

Domani ripresa allenamenti per la Pro ore 15.15 a porte aperte.

Paolo d’Abramo