Uno a uno e tutti scontenti

2825 spettatori e 14.500 euro d'incasso

Mark Iuliano

Uno a Uno tra Pro e Latina, segnano gli ospiti e pareggia Coly. La Sala Stampa: Varini, Secondo, Iuliano, Coly, Scazzola

Massimo Varini:” Arbitraggio sottotono, dal mancato rigore a Scaglia una serie di decisioni sbagliate. Un buon punto perché ci permette di rimanere lì, essere riusciti a rimettere in piedi il risultato è stato molto positivo. Andiamo a fare una partita difficilissima a Pescara, senza Coly e Scaglia. Anche oggi abbiamo affrontato la partita con lo spirito giusto, ci crediamo, siamo in corsa per ottenere l’obiettivo che ci siamo stabiliti. E’ rientrato Musacci che ha fatto bene, abbiamo recuperato un giocatore in più. Grazie al pubblico che ci ha sostenuto sempre”.

Massimo Secondo: “Sono soddisfatto della squadra, del resto preferirei non dire nulla. Non è il problema del rigore non assegnato, parso evidente a tutti, è il problema di arbitrare una partita a senso unico. Siamo vivi, in questo momento siamo salvi, abbiamo 5 partite per rimanere salvi. La partita mi fornisce molto coraggio, la squadra avrebbe meritato la vittoria fino a quando la gara è diventata una cosa strana”.

Mark Iuliano, allenatore del Latina:Peccato perché abbiamo avuto diverse occasioni, avevamo bisogno di una vittoria, ora dobbiamo recuperare le energie per martedì. Oggi per noi sono stati due punti persi, sul sintetico è sempre difficile giocare. Ho visto la mia squadra giocare meglio della squadra avversaria, onore alla Pro che ha giocato fino alla fine, oggi il Latina ha giocato molto bene, per intensità e compattezza ma abbiamo concesso molti calci piazzati. Siamo scontente entrambe le squadre dell’arbitraggio, non c’è stata collaborazione tra arbitro, assistenti e quarto uomo”.

Momo Coly:”Non siamo contenti, il mister del Latina forse ha visto un’altra partita, nel primo tempo poteva finire 4 o 5 a 0 per noi. Abbiamo fatto un gran primo tempo, abbiamo speso tanto, abbiamo trovato altre energie per recuperare lo svantaggio. Dedico il goal alla mia piccola Sofia (la figlia, nduc), è una soddisfazione personale, un po’ meno per il risultato”.

Cristiano Scazzola: “ Nel primo tempo potevamo essere in vantaggio, senza contare un rigore clamoroso, nel secondo si è concesso un poco di più. Abbiamo provato a vincerla, oggi è stata una giornataccia per l’arbitro, capita. Ora iniziamo a pensare alla partita di Pescara. Non sono soddisfatto del risultato, volevamo vincerla , l’avremmo meritato”.

Paolo d’Abramo