Dove lo metti sta, in B o in C

Dove. Il sacro bosco di Bomarzo Dove. Il sacro bosco di Bomarzo

Dove lo metti sta, in B o in C. Schiavon. Come in una cascata scorre l’acqua, gli sprizzi si rincorrono, parte gianlucadimarzio e tutti che controllano tutti ( o quasi), scattano, pronti via, di rincorsa. Arriva la notizia, ben dopo i consueti cappucci e cornetti mattutini, all’ora della pennica per chi può (Nessun dorma !) Eros Schiavon, è lui sostituto di Vives, ha 35 anni, svincolato dalla Spal, centrocampista di buoni piedi e visione di gioco, il classico footballeur che dove lo metti sta, in serie B o in serie C, e fa la sua bella figura. Guardate, osservate con me il link sottostante.

https://www.transfermarkt.it/eros-schiavon/profil/spieler/23366

Nei giorni scorsi si era parlato pure di un interessamento per Formiconi, nel caso di partenza di Berra.

https://www.transfermarkt.it/giovanni-formiconi/profil/spieler/95779

Tra una telefonata e l’altra sarebbe da aggiungere anche un sondaggino  per Tedeschi, pare però ora sfumato

https://www.transfermarkt.it/luca-tedeschi/profil/spieler/28030

Nell’attesa della beata e laica speranza di ripescaggio, arriva comunque Schiavon, una ventata di gioventù, nello spirito. Era ed è quel che ci vuole, ora, nell’afa come in foresta amazzonica che cambi posto ad un quadro e resti gelato alla vista di un ragno violino, ma anche nel sacro bosco di Bomarzo. Il mostro per noi è la serie C, ci (nel senso di “a noi”) consola l’accudente mano, materna, della Figc che parrebbe opporsi avverso la decisione di reincludere Novara e Catania nella graduatoria dei ripescaggi. E noi sprizziamo pensieri come nell’acqua delle cascate si rincorrono fugaci e spumeggianti le gocce,  con Ternana, magari con Entella e Siena, di rincorsa, studiando le mosse ed operando di conseguenza. Attendiamo fiduciosi, Schiavon e poi domani, dopodomani, le decisioni che arriveranno. I ripescaggi, la Tim Cup che una volta si chiamava Coppa Italia. Per chi non l’avesse ancora letto, stanotte avevo pubblicato questo

Ricircolo, fantasmi e attesa

Ad articolo terminato esce la notizia che la penalizzazione del Foggia (-15) è stata in appello ridotta a -8. Riporto la notizia senza alcun commento, solo la definizione di wikipedia: la giustizia è l’ordine virtuoso dei rapporti umani in funzione del riconoscimento e del trattamento istituzionale dei comportamenti di una persona o di più persone coniugate in una determinata azione secondo la legge o contro la legge. Fa caldo, intanto vado a farmi un gelatino al limon, anche Voi, sottostante, se volete.

Paolo d’Abramo