Pro 2 vs Alessandria 0, il dopogara

Presentazione di Alessandro Polidori

Voci Voci

Pro 2 vs Alessandria 0, il dopogara. 612 spettatori, incasso 4.300 euro

Alessandro Polidori, la presentazione:” Buonasera, sono contento di essere venuto qui a Vercelli ed essere qui a titolo definitivo. Voglio fare bene, attacco la profondità, mi muovo tanto e cerco le occasioni. Nel calcio bisogna sapersi adattare a tutto e mi piacciono le idee del mister. Sono andato in ritiro a Pescara, volevo venire a Vercelli, una piazza che mi può aiutare molto. Ho giocato con Bifulco”.

Massimo Varini:” Ci abbiamo messo un anno e mezzo per far arrivare Polidori, poi l’anno scorso è arrivato La Mantia. I due potevano giocate tranquillamente insieme. La cosa bella è che lui ci ha aspettato, ha rifiutato tutte le proposte che gli sono arrivate nel mentre. Non molla mai, è un lottatore, va a cercarsi le situazioni. Abbiamo preso un giocatore fortemente motivato, come facciamo sempre qui. La Mantia è punta centrale, potente, di struttura, Polidori è più giocatore dua palla a terra ma per come giochiamo noi quest’anno, si adatta bene alle nostre metodologie di gioco”.

Giuseppe Vives:” Più gioco e più prendo la condizione, l’atteggiamento nostro non deve mai mancare, se siamo squadra ce la possiamo giocare anche contro il Frosinone. Bisogna dare tempo per assimilare il lavoro del mister, la rabbia giusta non dovrà mai mancare. Il gruppo è la cosa più importante. Dopo 20 minuti oggi ero un po’ cotto, ora dovrò lavorare per prendere il prima possibile la condizione”.

Cristian Stellini:”Non sono a conoscenza che sia mai stata in essere l’ipotesi di Fischnaller alla Pro o Comi ad Alessandria”.

GianLuca Grassadonia:”Siamo contenti, abbiamo fatto una buona settimana, da lunedì incominciamo la prima settimana vera in vista del campionato. La squadra ci sta mettendo di più di quello che può dare, ci sono stati molti cambiamenti in Rosa, stiamo lavorando bene. Credo molto nel gruppo, nella compattezza. Vives è un giocatore importante a prescindere che ha acquisito nel tempo. Ghiglione ha le stesse caratteristiche di Berra, Bifulco è più offensivo. Per il mercato dipende molto da chi uscirà, preferisco lavorare con coppie di giocatori, uno ed il suo omologo, più qualche giovane”.

Ripresa allenamenti lunedì ore 16.00 a porte aperte.

 

Paolo d’Abramo