Pro 1 vs Juve 0, il dopogara

Pro 1 vs Juve 0, il dopogara.

Zironelli, mister della zebra, ovvero della Juventus, Under 23 :”Sotto l’aspetto caratteriale sono contento, emotivo e caratteriale, hanno lottato tutti su ogni pallone. L’espulsione di Andersson ha scombussolato un po’ i piani. Dopo l’espulsione ho dovuto mettere Muratore centrale, poi ci siamo sistemati con il 3-4-2. La striscia negativa di 5 sconfitte consecutive pesa, continuo a dialogare costantemente con la Società, non mollo di una virgola. Nella difficoltà ho visto miglioramenti, anche a livello difensivo”.

Vito Grieco:”Molto bene la prima parte, però dobbiamo concretizzare. Mi ha dato fastidio non avere la cattiveria giusta per non chiudere la partita. Complimenti a Iezzi che ha sostituito il nostro capitano a piedi invertiti, giocando benissimo. Con l’Alessandria ho visto la cattiveria, oggi no. La squadra deve pensare a giocare, quando la Juve era aperta facevamo giro palla, quando erano chiusi affondavamo in profondità.  Sono stracontento di avere Morra, Gerbi, Mal, Cavaliere, i nostri attaccanti possono fare la categoria e farla bene. E dobbiamo tirare di più fuori, qualcuno si deve prendere qualche responsabilità in più”.

Max Gatto:”È stata una bellissima partita, abbiamo fatto un ottimo primo tempo, poi siamo calati. Non badiamo al risparmio di energie, pensiamo partita per partita, creiamo occasioni, ci saranno altri periodi dove la palla entrerà. Prima volta che ho giocato con mio fratello in squadra, il mister ha capito, ha trovato il momento in cui siamo in forma “.

Paolo d’Abramo