Pro vs Hellas, le interviste del dopogara

3489 spettatori compresi gli abbonati, 23.500 euro l'incasso

Pro vs Hellas, le interviste del dopogara. 3489 spettatori compresi gli abbonati, 23.500 euro l’incasso.

Massimo Secondo:”Sono molto contento della prestazione che abbiamo fatto, avremmo meritato i tre punti, sarebbe stato sufficiente assegnare nel finale  la rimessa correttamente o fare il cambio rimessa. Questa settimana è mancato un caro amico, l’avvocato Bruno Poy, e volevo che i ragazzi gli dedicassero la partita, la vittoria. Dobbiamo giocare undici  finali come questa. Torneranno gli infortunati ma la prestazione di oggi è stata comunque sopra le righe, avremmo meritato la vittoria“.

Fabio Pecchia:“Partita impegnativa, abbiamo sbagliato il primo  tempo ed abbiamo agevolato il lavoro della Pro che si è difesa alla grande. I miei hanno provato a giocare, nel secondo tempo abbiamo sofferto anche sulle seconde palle. Noi avevamo perso un poco di lucidità ma alla fine è stata premiata la voglia di riprendere la gara, fino alla fine. Dobbiamo vincere anche senza Pazzini, sperando di recuperarlo quanto prima. Oggi abbiamo giocato sottotono ma domenica scorsa contro l’Ascoli abbiamo creato tantissimo. Il campionato è ancora  apertissimo”. 

Moreno Longo:”Se stiamo  a giudicare l’episodio ( l’errore di Comi) in una gara che ci vedeva comunque meritatamente  vincere, non mi sento di colpevolizzare Comi. Paghiamo a caro prezzo una disattenzione che ci vede oggi lasciare  due punti importantissimi  ma mi sento di giudicare il bicchiere mezzo pieno. Nel secondo tempo abbiamo deciso di far fare la partita di più a loro, avevamo  i cambi  forzati ma la squadra si è disimpegnata  con grande caparbietà  e ordine. Abbiamo optato per Legati  al posto di Konate perché ci serviva uno che guidasse con la voce le scalate 3 contro tre degli avversari “. A Latina mancherà per squalifica  Bani. Ripresa allenamenti martedì ore 15.

Elia Legati:“Paradossale, siamo scontenti dopo aver pareggiato con la prima della classe per organico. Primo tempo ottimo, dovevamo fare cosi anche il secondo. Abbiamo pensato a difenderci perché loro hanno un organico  importante ed alla fine abbiamo preso goal. Non si deve colpevolizzare nessuno”.

Rolando Bianchi:”Sono contento per il goal ma la soddisfazione piu grande è raggiungere la salvezza. Abbiamo fatto un’ottima partita, anche oggi c’era lo stadio pieno, è una soddisfazione. Abbiamo due mesi in cui non possiamo commettere errori. Mi voglio togliere qualche sassolino dalla scarpe. Oggi abbiamo fatto una grande partita contro un Verona che ha fatto un tiro in porta in occasione del goal. Sabato avremo un’altra partita mportantissima. GianMario non ha fatto un errore, io avrei fatto lo stesso, se l’attaccante vede la porta deve tirare”.

Paolo d’Abramo