Pro 1 vs Olbia 1 , le voci del dopogara

Voci Voci

Pro 1 vs Olbia 1, le voci del dopogara.

Guido Carboni, mister Olbia:” Risultato giusto, oggi in qualche frangente siamo stati un po’ fortunati anche se forse ci stava un rigore per noi. Avevamo bisogno di punti, bene per noi il primo tempo, nella ripresa meglio la Pro. È un campionato molto equilibrato, lo sviluppo dice che ci sono 4-5 squadre che possono ambire alla serie B. La Pro Vercelli ha ragazzi interessanti, soprattutto davanti ma se riesci a fermargli quei due-tre giocatori diventa prevedibile, ha forse qualche difficoltà ad organizzare il gioco, il Piacenza è squadra di categoria, l’Entella ha una Rosa forte”.

Luca Iotti:”Un pari giusto con un boccone amaro perché potevamo tornare alla vittoria. Nel primo tempo abbiamo fatto bene, la Pro è una gran squadra, a mio parere giocandoci contro si vede, l’Entella deve calarsi nella categoria ed anche le partite ravvicinate non aiutano”.

Vito Grieco:”Abbiamo fatto un primo tempo al di sotto delle nostre possibilità, poi nel momento migliore nostro Gerbi ha peccato di gioventù e ci ha lasciato in dieci. Non mi è piaciuto l’atteggiamento di un paio di giocatori, come se non si fossero presentati. Temevo questa partita, l’Olbia al di là dei risultati ha sempre fatto bene. È la prima volta che dico che abbiamo perso 45 minuti, anche quando eravamo in undici abbiamo giocato in dieci. Domattina ci confronteremo con i giocatori prima dell’allenamento”.

Massimo Secondo:”È difficile giocare contro squadre che si chiudono così, è certo che da qualche partita non siamo più la Pro dall’inizio, siamo comunque secondi in classifica con una partita in meno e lo scontro diretto il 30 dicembre, sentivo oggi in tribuna molti commenti negativi ma abbiamo finito il girone d’andata con una partita in meno della capolista ed a tre punti dal Piacenza, sono assolutamente soddisfatto di quello che ha fatto la Pro fino ad ora. Mi piacerebbe vedere la Pro più aggressiva, che va a prendere alti gli avversari, quella d’inizio campionato, il primo tempo con il Novara o quello con l’Alessandria, il Gladestony d’inizio stagione o il Comi che tutti conosciamo, il miglior Comi ci può dare una mano. Milesi sta facendo bene però ci mancano Crescenzi, Gladestony, Comi con un girone d’andata travagliato. Dopo la sosta penso riavremo tutti, per Piacenza Germano è pronto, a Piacenza andiamo a fare una partita che si prepara da sola, contro la prima”.

Alessandro Sangiorgi:”Una buona partita, ci ha tagliato le gambe il gol iniziale ma poi ci siamo riorganizzati. Sono contento di tutta la squadra, a volte possiamo essere più cattivi sottoporta”.

 

Paolo d’Abramo