Mister Grassadonia prima della non decisiva gara con il Carpi

Lunedi sera, Carpi vs Pro Vercelli

Mister Grassadonia prima della non decisiva gara con il Carpi. Lunedì sera allo stadio Cabassi di Carpi la Pro va a caccia di punti salvezza, sta andando a caccia di,  presente continuo, nel senso di pensiero e di verbo. Mancherà Vives e ci sarà al suo posto Paghera, credo, forse, o Ivan☺. Per il resto, solito dubbio Morra/Kanoute, avvantaggiato il primo, temo. Reginaudo, alla brasiliana, nella foto del pezzo mentre tira fuori dalla fondina i goal utili alla salvezza della Pro. Nessuna rivoluzione, abbiate pazienza, soprattutto per Ivan. Continuo ad essere totalmente fiducioso in mister Grassadonia, come noto. I risultati della giornata quasi del tutto conclusa non ci sono stati del tutto favorevoli, guardate qui sotto, basta cliccare.

https://www.diretta.it/calcio/italia/serie-b/

Epuure si va avanti, si deve andare avanti, si viaggia e si gioca, alle 20.30 di lunedì sera al Cabassi di Carpi. Contro una formazione che forse e incredibilmente non ha più molto da dire in questo campionato, so che non è vero ma lo scrivo lo stesso perché il Carpi temo che non andrà in serie A e neppure retrocederà, lunedì sera non ci sarà per esempio Mbakogu ma gli altri sono bravini, guardate la Rosa! E i risultati. Non ne fa molti e ne prende pochi, il Carpi.

https://www.transfermarkt.it/carpi-fc-1909/kader/verein/4102

https://www.diretta.it/squadra/carpi/4Mj4hjbN/risultati/

La Rosa vale 15,93 rispetto a quella della Pro che ne vale 10,75 ma dobbiamo levare Mbakogu e Vives, da una parte e dall’altra e non solo. Un clic alla volta.

https://www.transfermarkt.it/fc-pro-vercelli-1892/startseite/verein/26789

Al Carpi mancherà anche qualche altro.

http://www.carpicalcionews.it/

Quanto alla conferenza stampa del mister , perché incuriosirsi ? Perché chiedere i disponibili e gli indisponibili? Scrivere formazione, ipotizzare, indiscrezioni impossibili, cosa fanno le altre non c’interessa, noi guardiamo a noi, andiamo a Carpi per fare la nostra partita, una partita alla volta, da martedì penseremo all’Avellino. Pubblico prima, così avrete poi il tempo di leggere tutti gli altri pezzi. Un abbraccio forte, Forza Pro.

Paolo d’Abramo