On line il report dello scorso campionato

Prima amichevole con il Cumiana

On line il report dello scorso campionato. La Lega Calcio di serie B informa che è on line il report del campionato 2016/17 con i video, le foto e le cronache delle 42 giornate e dei playoff a caratterizzare il numero di luglio del B Magazine, la rivista ufficiale della Serie B ConTe.it rivolta ai tifosi delle 22 squadre del campionato cadetto.
Un vero e proprio film multimediale che ripercorre una stagione che fra l’altro ha registrato il record di pubblico degli ultimi dieci anni, tre milioni le persone che hanno riempito gli spalti della B, e che ha celebrato un doppio salto di categoria, quelli di Spal e Benevento. Focus su Giampaolo Pazzini con una carrellata dei suoi gol, quindi la classifica del trofeo disciplina, dedicato alla squadra più corretta, e fair play, che premia invece la tifoseria più virtuosa. Sottostante il link ove registrarsi per accedere alla rivista

http://www.legab.it/account/login/

Ufficializzati gli arrivi alla Pro di Barlocco e Ghiglione già ampiamente annunciati

https://www.transfermarkt.it/luca-barlocco/profil/spieler/197741

https://www.transfermarkt.it/paolo-ghiglione/profil/spieler/313477

Il Leone sta arrivando. Più tardi i cenni sulla prima amichevole della Pro, a Cantalupa contro il Cumiana, compagine di Terza Categoria.

Paolo d’Abramo