Solidarietà

Sabato sera ore 20 e 30 Pro vs Ascoli Picchio al Robbiano Piola

Solidarietà. Pochi preamboli, dopo il tragico evento del terremoto nella zona dell’Appenino Centrale ed in prossimità della partita di sabato sera alle 20 e 30 contro l’Ascoli Picchio al Robbiano Piola, la Società e gli Innamorati si sono mobilitati a sostegno delle popolazioni colpite. Vi trascrivo di seguito ed in ordine sparso le comunicazioni giuntemi –  e che ho reperito –  relative alla solidarietà dei Tifosi della Pro, se ve ne fossero altre naturalmente Le riporterò. Da venerdì 26 Agosto fino a Sabato 3 Settembre presso il Caffè Imperiale di Via Verdi ed il Sottosopra Caffè di piazza Pajetta, potrete aiutare le popolazioni colpite dal terremoto.  Con un offerta di 5 euro acquisterete il numero che potrà farvi vincere 2 maglie da gioco della Pro e altri gadget. I numeri vincenti saranno i primi estratti sulla ruota di Torino (Caffè Imperiale) e Milano (Bar Sottosopra ) di sabato 3 settembre. Vi aspettiamo numerosi e confidiamo nel Buon cuore dei Vercellesi.

Ghigni Bianchi e Amedeo Rosa – Sottosopra Group

Inoltre , come si evince anche dall’articolo sottostante

http://www.picenotime.it/articoli/17102.html

Anche la Pro Vercelli ha voluto esternare concretamente la propria solidarietà al territorio ascolano fortemente colpito dalle scosse di terremoto che ci sono susseguite nella scorsa notte. Il presidente Massimo Secondo, nel corso della presentazione ufficiale della squadra al Teatro Civico, ha dichiarato che una parte dell’incasso del match Pro Vercelli-Ascoli in programma Sabato 27 Agosto allo stadio Robbiano Piola  sarà devoluta alla Croce Rossa per il sostegno alle popolazioni terremotate.

I rappresentanti della Curva Ovest hanno invece contattato gli Ultras 1898 dell’Ascoli Picchio per sapere quali fossero i beni di prima necessità da poter consegnare prima del match di campionato che si giocherà in terra piemontese. L’appello da parte dei supporter vercellesi è quello di portare all’ingresso della curva del “Piola”, almeno 40 minuti prima dell’inizio della partita, piatti e bicchieri di carta, cibo a lunga scadenza, coperte e vestiario, acqua in ogni formato, pannolini e materiale per bambini.

Insomma, amici, se potete, attivatevi e prendete parte alle iniziative elencate.

Capitolo ritiro abbonamenti. La Societá FC Pro Vercelli 1892 comunica che da questa settimana sarà possibile ritirare gli abbonamenti sottoscritti per la stagione 2016-2017. Basterá recarsi ai botteghini di via Massaua nei seguenti orari: GIOVEDÍ 25 e VENERDÍ 26 AGOSTO dalle 10,30 alle 13 e dalle 15,30 alle 19, SABATO 27 AGOSTO dalle 10,30 alle 20,30 in orario continuato.

L’ex  Bianca Casacca Jack Beretta dal Milan all’Entella Chiavari, mentre per i Bianchi si ritorna a parlare di un’ipotesi Ronaldo. Della presentazione della squadra al Civico potete vedere un’immagine scattata nel corso dell’evento, grazie all’autrice 🙂

Paolo d’Abramo