Luca Castiglia:” Una Pro innovativa”

Umbertino e Luca

Luca Castiglia, foto Umile

Luca Castiglia:” Una Pro innovativa”. Due interviste dopo Pro vs Giana Erminio 0 a 0.

Umberto Germano: “Veniamo da due settimane di doppi allenamenti, con carichi pesanti, buon primo tempo, nel secondo tempo abbiamo mollato un poco. Loro erano messi a 5, i movimenti erano diversi rispetto ad un’avversaria che fa 4-3-3, dobbiamo trovare le sintonie. Il mister sta cercando di darci delle idee, noi dobbiamo tirare fuori il meglio. I nuovi sono molto determinati, stiamo facendo tutti bene“.

Luca Castiglia:”Bene, s’incomincia a intravedere qualche trama, abbiamo fatto un ritiro importante, minuti che servono in gare come questa a fare minutaggio, i nuovi si dono integrati alla grande. Da tre anni sono qui ma quello di quest’anno è un gruppo davvero bello, lo spirito di sacrificio, partendo dal ritiro come abbiamo lavorato quest’anno non avevamo mai lavorato così pesante. Miglioreremo man mano. Il mister ci sta insegnando molto, si lavora molto sulle catene laterali, dal terzino all’ala, oggi ero ancora un po’ lontano nel chiudere in area, con il passare delle settimane migliorerò di certo. La posizione di interno destro e/o sinistro sono quelle che preferisco e quelle che ora occupo. Tutti i giocatori arrivati sono da serie B, una Pro innovativa per la corsa e per il gioco “.

Domenica e lunedì ultimi giorni per esercitare la prelazione dei vecchi abbonamenti. Il 4 agosto amichevole alle ore 18 con LG Trino, gli allenamenti per gli uomini di Moreno Longo riprenderanno martedì alle ore 17.

Paolo d’Abramo