A Vercelli, per ricordare l’amico a 4 zampe, c’è Petit Ami

Negozio Petit Ami La titolare dell'esercizio Lella Pastore

Petit Ami nasce a Vercelli da un’idea di Lella Pastore: offrire la possibilità di rispettare la dignità del nostro animale domestico anche dopo che ci ha lasciati ed attenuare in noi il senso di vuoto creato da quell’assenza. Un servizio che risponde con professionalità, sensibilità e scelte innovative, alle sempre più numerose e mirate domande dei proprietari di animali d’affezione.

Avviato da oltre un anno, Petit Ami offre un servizio del tutto nuovo già sperimentato da altri Paesi, che rispetta e si afferra al ricordo del proprio fedele amico a quattro zampe per non abbandonarlo mai.

Abbiamo registrato un riscontro positivo verso la nostra attività – spiega la titolare dell’esercizio Lella Pastore -. Era un servizio che mancava in città e in tutta la zona. Chi possiede un animale domestico soffre molto nel momento della sua perdita, e noi abbiamo trovato un modo per colmare il senso di vuoto”.

Petit Ami si occuperà di tutto: dal disbrigo delle pratiche burocratiche alla sistemazione delle spoglie dell’animale, che possono essere consegnate di via Tripoli 35A a Vercelli oppure si può chiederne il ritiro presso l’ambulatorio veterinario o la propria abitazione.

Petit Ami opera 24 ore su 24 non solo in tutto il Vercellese, ma anche nelle provincia di Novara, Biella e anche in Valsesia.

Vogliamo offrire un’opportunità nuova, mirata ai prodotti eco-friendly, alle piante e ad oggetti-ricordo originali, frutto dell’amore per la natura”, spiega la titolare.

Per informazioni si possono contattare i numeri 0161.701241 o 327.3672380 oppure visitare il sito internet www.petitami.it