Le pagelle: Germano su tutti

Anche a Carpi, il Leone di Cigliano non delude. Prove da dimenticare, invece, per Ronaldo e Belloni

Le pagelle di PRO VERCELLI-FROSINONE sono offerte da Studio Immobiliare TecnoDue di Vercelli (corso De Rege 14 – Vercelli, Telefono: 0161.219579).

Immobiliare TecnoDue: la tua casa a Vercelli e Provincia

Visita il nostro sito e scopri tutte le nostre proposte:www.immtecnodue.it

 

RUSSO 6: incolpevole sul gol e poco impegnato.

GERMANO 7: migliore in campo, da terzino destro. Quanti recuperi! Giocatore che non delude mai.

COLY 5.5: in affanno in più di una circostanza, non è brillante come al solito e spesso pasticcia.

BANI 6: ha le sue colpe sull’acuto di Di Gaudio anche se, oggi, è stato l’uomo più pericoloso in avanti per la Pro. Predilige sempre le sortite offensive.

LIVIERO 5.5: preso in mezzo dall’imbucata di Mbakogu all’8’, si rifà parzialmente nel resto della gara.

CASTIGLIA 5.5: Prova a prodigarsi da interno destro ma avrebbe dovuto correre per tre. Non la gara più funzionale alle sue caratteristiche. Dal 65’ Fabiano 6: Con lui in campo dal 1’ oggi la Pro avrebbe avuto qualche speranza in più…

RONALDO 5: oggi evanescente. Per giocare in trasferta avrebbe bisogno dell’assistenza di due mediani che corrano per lui.

SCAVONE 5.5: in difficoltà nei primi 45’, si riprende nella ripresa in cui, però viene sostituito. Dal 77’ Emmanuello: sv

DI ROBERTO 5.5: trottola sulla destra ma conclude poco

MARCHI 6: prova a tenere su l’attacco ma non sempre ci riesce. Lodevole, comunque, il suo immancabile apporto fisico ed emozionale a servizio della squadra.

BELLONI 5: gara da dimenticare, sostituito tra un tempo e l’altro. Dal 46’ Beretta 6: si sbatte molto e conclude da fuori. Prestazione positiva.

Mister SCAZZOLA 5: questa volta sbaglia di gran lunga l’undici di partenza contro una suqadra fisica e muscolare. Quanta sofferenza in 3 contro 5 a metà campo! E, soprattutto senza gente che recuperasse palloni per mestiere. Oggi l’impiego di Matute o Ardizzone sarebbe stato più che mai opportuno. Capitolo chiuso. Ora c’è lo Spezia.

 

Stefano Fonsato

Inviato allo stadio “Cabassi” di Carpi