“Abbiamo fatto noi il match, purtoppo non è stato sufficiente”

L’analisi tecnica dei protagonisti di Carpi Pro Vercelli. Mister Scazzola: “Anche il campo pesante si è rivelato poco funzionale al nostro gioco”. Fabiano: “Non è servita, purtroppo, una ripresa ben giocata”

Le interviste di CARPI-PRO VERCELLI sono offerte dal Circolino di corso Prestinari 193 a Vercelli. Ingresso riservato ai possessori di tessera Arci: Bar, taglieri, ottime birre, cucina casalinga e musica dal vivo. Telefono: 0161.700678. Posta elettronica: circolino@email.com.

 

Sala stampa del Cabassi caratterizzata dagli interventi di Cristiano Scazzola, Massimo Varini e Gianni Fabiano: “Sapevamo delle difficoltà di questo match – ha spiegato quest’ultimo -. Nella ripresa ci abbiamo provato ma non siamo riusciti a riequiibrare l’incontro. A mio avviso non abbiamo disputato una brutta gara ma questo il calcio: ora l’importante è ripartire senza paura a cominciare dalla prossima gara contro lo Spezia”.

“Il campo si è rivelato molto pesante per la nostra manovra – ha sottolineato il mister -. Sostanzialmente abbiamo mantenuto quasi sempre il pallino del gioco, purtroppo non è stato sufficiente per portare a casa punti”. “Sull’unico errore commesso siamo stati puniti – sottolinea il direttore sportivo ex Reggiana – Sono convinto che se non ci fosse stato quel gol iniziale il Carpi avrebbe fatto davvero fatica a sbloccare l’incontro. Mbakogu? Sapevamo delle sue caratteristiche, ha bei numeri e il fatto che oggi li ha espressi appieno, fa parte del gioco”.

S.F.