Le pagelle: Borghese, Abbate ed Erpen i migliori

La difesa tiene e l’ex Juve Stabia è un trottolino dai piedi buoni. Può essere l’arma in più

Ecco, qui di seguito, le pagelle di Pro Vercelli-Reggina, offerte dal Ristorante “Il Papavero” di Lignana – corso Garibaldi 70, tel. 0161.314347 oppure 349.8919906. Email robertozanotti@live.it.

 

VALENTINI 6: non corre rischi così gravi. Giornata essenzialmente tranquilla per lui.

MODOLO 6: impreciso nel primo tempo, grande prova di spinta nella ripresa in cui viene colto perfino dai crampi.

BORGHESE 7: arcigno e roccioso. Di Michele prova in tutti i modi a provocarlo dopo l’ammonizione ma lui è bravo a non cedere. Peccato che era sotto diffida: salterà il match di Livorno.

ABBATE 7: difensore tuttofare. Gioca sempre d’anticipo e non disdegna la fase offensiva.

SINI 6: prestazione diligente sulla mancina.

ERPEN 7: faro del gioco leonino, sfiora l’acuto con un lob da palati fini. Può essere l’arma in più. Dall’87’ De Paula: sv.

ROSSO 6: si prodiga molto in fase nevralgica. Come al solito, ottimo apporto di corsa e sostanza.

SCAVONE 6,5: parte in sordina poi gioca un partitone. Dà equilibrio a tutto il reparto.

CRISTIANO 6,5: prova abbondantemente sufficiente la sua. Esterno sinistro moderno abile in entrambe le fasi del gioco. Dall’85’ Germano: sv.

IEMMELLO 6,5: tante buone giocate, anche di sponda. Ottimo lavoro da seconda punta. Peccato non abbia quasi mai la possibilità di fare tandem… Dal 74′ De Silvestro 6: ingresso in campo frizzante.

TIRIBOCCHI 5: quasi certamente la sua ultima partita in bianco. In bianco ci è andato anche al 79′ con un’occasione da rete grande così gettata alle ortiche. Unica insufficienza della giornata odierna.

 

Mister BRAGHIN 6,5: Le prova tutte per violare la porta di Baiocco. Ora la squadra è davvero equilibrata. E adesso, gli ultimi rinforzi.

 

SF