“Bene la difesa ma a me interessava vincere”. Intanto, Masi alla Ternana

Mister Maurizio Braghin non ha dubbi: “Occasione lampante gettata alle ortiche, dovevamo sfruttarla meglio. Ringrazio i tifosi, ma dovevamo ottenere i tre punti”. Dionigi: “Pari giusto”.

Netto e deciso l’intervento di mister Maurizio Braghin nella conferenza “post” Pro Vercelli-Ternana: “Bene la difesa, che non ha concesso praticamente nulla, ma oggi dovevamo vincere: con Tiribocchi l’abbiamo avuta ma l’abbiamo sciupata. Per il resto sono soddisfatto ma, ripeto, oggi avrei voluto i tre punti. L’arbitro? Non ha influenzato l’incontro, forse si sarebbe potuto risparmiare qualche giallo qua e là”. Per il match dell’Ardenza mancheranno infatti gli squalificati Modolo, Borghese e Scavone. Infine, un cenno al mercato che si concluderà la prossima settimana: “Ci sarà ancora un po’ di movimento – conclude il tecnico – ma questo già si sapeva. Oggi Alberto Masi è stato girato alla Ternana dalla Juve, ma ci saranno altre partenze. E altri arrivi, ovviamente”. Sicure le partenze di Di Piazza (Gubbio), Bencivenga (Ternana), Calvi (Feralpi o Venezia), Cosenza (Grosseto o Lecce) e Tiribocchi (Reggina o Vicenza). Anche Vinicio Espinal sembrerebbe sul piede di partenza. Cocco, Lupoli, Genevier e Ferrari i nomi caldi in entrata.

In sala stampa è intervenuto anche Davide Dionigi, trainer ex Taranto ora della Reggina: “Un pareggio giusto, noi meglio nel primo tempo, la Pro Vercelli è salita nella ripresa. Poche occasioni da gol per un match essenzialmente equilibrato”.

 

SF