Le pagelle – “Giannino” Fabiano il numero uno

Nel ruolo di fantasista, tantissima corsa, qualità e un cuore da Leone. Ma un po’ tutta la squadra merita gli applausi

Ecco, qui di seguito, le pagelle di Pro Vercelli-Vicenza, offerte dal Ristorante “Il Papavero” di Lignana – corso Garibaldi 70, tel. 0161.314347 oppure 349.8919906. Al ristorante Il Papavero si organizzano e si prenotano cene/pranzi con Paella, fritto misto alla piemontese, bolliti misti, cene/ pranzi a base di pesce, la tipica bagna cauda con il fornelletto, cene a base di rane e, a mezzogiorno, menù a 11 euro con la possibilità di convenzioni vantaggiose per le aziende e per gli operai… Per ulteriori informazioni, non esitate a contattare l’indirizzo mail robertozanotti@live.it.

 

VALENTINI 6: Mai seriamente impegnato. Troppo difficile prendere quel colpo di testa di Giandonato…

CANCELLOTTI 6,5: Tira la carretta e difende con grande disinvoltura. Da “terzino puro” nella difesa a 4, si esalta.

RANELLUCCI 7: E’ il nostro “Chuck Norris”. Fa sentire il “mordente” a Plasmati e compagnia e, nella ripresa, va pure a guadagnarsi un tiro dalla bandierina per far rifiatare la squadra. Impagabile.

MASI 6,5: Prova senza fronzoli, esce per un dolore muscolare che terrà in apprensione mister Camolese durante la prossima settimana. Dal 62′ Modolo 6,5: Come al solito irreprensibile in copertura.

SINI 6,5: Terzino sinistro, interno di difesa, è indifferente per lui: grande prestazione condita dai crampi a fine gara. Dal 72′ Bencivenga 6: Partecipa con nerbo alla difesa del risultato.

ESPINAL 6: Lotta con ardore a centrocampo ma a volte è impreciso negli scambi.

ROSSO 7: Un partitone. Finalmente eccolo l’uomo che può restituire equilibrio al centrocampo leonino.

SCAVONE 7: Un gol (di testa), tanto fosforo e acume tattico. Mai toglierlo dallo scacchiere dei titolari.

FABIANO 8: In questo momento è lui l’uomo-simbolo della Pro Vercelli. Ha la maglia bianca tatuata sulla pelle: macina un quantitativo di chilometri indefinito e si dimostra autentica spina nel fianco della difesa vicentina.

DI PIAZZA 6,5: Uomo ovunque dell’attacco bicciolano ed interessantissima spalla di Tiribocchi. Gli è mancato solo il gol. Dall’84’ Iemmello 6: Nel finale tiene in equilibrio il reparto avanzato e sfiora un gol creato con attimi di calcio-fantasia.

TIRIBOCCHI 6,5: Un gol (dal dischetto) e tanto sacrificio. Poteva farne altri due: bene così, se li tenga per Grosseto.

 

Mister CAMOLESE 7: Vince da “ex” ma, soprattutto, rilancia le sorti di questa Pro nella bagarre-salvezza

 

SF