Camolese entusiasta: “Oggi dobbiamo essere tutti felici”

Le interviste del dopogara: “Ho visto tanta compattezza in campo”. Il goleador Scavone aggiunge: “Pro, squadra con gli attributi”

Mister Giancarlo Camolese si presenta entusiasta nella sala stampa dello stadio Silvio Piola al termine della bella vittoria col Vicenza: “Oggi abbiamo fatto una grandissima partita e tutti, e dico tutti devono essere felici. Stasera ho visto un gruppo strepitoso e dovrà essere sempre così per il raggiungimento della salvezza. Oggi non ho visto individualismi, ho visto tanta compattezza, tanti “noi” in campo. Faccio i complimenti a tutti, in particolare a Iemmello, rammaricatosi per l’errore sottoporta ma decisamente utile nel difendere palla e far ripartire la squadra in un momento difficile del match”.

Uno dei goleador, Manuel Scavone: “Oggi c’è stata un’intensità maggiore da parte della squadra, un grande carattere in barba alle critiche e alle contestazioni: oggi siamo stati una squadra con gli attributi (anche se quest’ultima parola è un sinonimo, ndr)). Il mio gol? Sono contentissimo, anche perchè lo abbiamo provato tanto in allenamento”.

Grande prova anche per Matteo Di Piazza, zoppicante a fine gara: “Ero solo un po’ stanco dopo tanto che non giocavo, tutto qui. Oggi ho dato il massimo, ho corso tanto: abbiamo realmente capito che per avere successo in serie B bisogna correre, correre e ancora correre. Sono andato a giocare in Primavera non problemi di atteggiamento come qualcuno ha vociferato, ma per trovare la forma migliore. Il nuovo Di Piazza è tutto grinta e umiltà”.

 

SF