“Il Tir non sarà mai un problema”

Mister Camolese fa il punto della situazione prima della sfida col Modena: “Simone giocherà e dimostrerà tutto il suo valore. Caridi? Conto molto anche su di lui”

Simone Tiribocchi non sarà mai un problema, nè per me nè per questa squadra. Tutt’altro: è un valore aggiunto e un esempio da seguire per professionalità e impegno, si sbloccherà presto, vedrete“. Massima fiducia nel “Tir”, da parte di Giancarlo Camolese, che fa il punto della situazione in vista del match di domani contro il Modena: “Conto molto anche su Caridi, un giocatore che conosce alla perfezione la categoria. Da queste due partite casalinghe dovremo essere bravi a cogliere il massimo. La squadra presenta ampi margini di miglioramento, non solo sotto l’aspetto tattico ma anche nelle giocate dei singoli. Qualche giocatore deve ancora entrare in tutto e per tutto nei meccanismi della serie B e capire che non può concedere davvero nulla all’avversario. Un esempio? Le palle gol concesse all’Empoli ad inizio gara. Tavano, in quel caso ci ha graziati, 9 volte su 10 quelle occasioni le tramuta in gol“.

La probabile formazione: si va verso un 3-5-2, stile gara con lo Spezia con Valentini in porta, terzetto arretrato composto da Sini, Masi e Cosenza insieme ai cursori a tutto campo Cancellotti a destra e Scaglia sulla mancina. A centrocampo agiranno Appelt, Espinal e Scavone. Là davanti il tandem Zigoni-Tiribocchi.

 

SF