Un weekend a base di zucca al Papavero di Lignana

Tutto da gustare il Risotto alla Zucca mantecato al gorgonzola con granella di nocciole. E poi, a dicembre, la Cena con Delitto…

Corso Garibaldi 70, Lignana. Tel. 0161.314347 oppure 349.8919906. Segnatevi questi recapiti e prenotate la vostra cena del weekend al Ristorante “Il Papavero”, perchè questo weekend approda la “zucca”, che regnerà incontrastata sulle specialità del giorno. Il piatto consigliato, tutto da gustare, è il Risotto alla zucca mantecato al gorgonzola con granella da nocciola, che farà da “apripista” allo stufato di manzo al barbera con polenta.

Ma le novità non finiscono: la grande sorpresa che coinvolgerà tutta la clientela del ristorante, sarà la “Cena con Delitto”, che verrà organizzata durante i primi giorni di dicembre. Un succulento menù associato a una vera e propria pièce teatrale interpretata dalla compagnia teatrale vercellese T-Art.. Mentre si mangia, ci si farà cogliere dall’atmosfera di una storia incalzante in cui verrà inscenato un delitto e un inizio di indagine sul colpevole. Il commensale che indovinerà il colpevole, si aggiudicherà la cena in omaggio: “Un modo simpatico e alternativo per trascorrere una serata all’insegna della buona tavola e del divertimento, un’iniziativa originale che abbina gusto, tradizione e divertimento”, spiega il titolare del ristorante Roberto Zanotti. Seguendo la rubrica del Corriere eusebiano online “Alé Pro Vercelli”, di cui “Il Papavero” è partner ufficiale, a breve verrà svelata la data ufficiale dell’evento.