Le pagelle – Bene Caridi e Zigoni. Ma il migliore resta Valentini

La mezzapunta, finalmente, mette l’anima (e la testa) nell’ora abbondante in cui è stato in campo. L’ex Avellino è una bella scoperta. Altri grandissimi interventi dell’estremo difensore leonino

Ecco, qui di seguito, le pagelle di Brescia – Pro Vercelli offerte dal Ristorante “Il Papavero” di Lignana – corso Garibaldi 70, tel. 0161.314347 oppure 349.8919906. Al ristorante Il Papavero si organizzano e si prenotano cene/pranzi con Paella, fritto misto alla piemontese, bolliti misti, cene/ pranzi a base di pesce, la tipica bagna cauda con il fornelletto, cene a base di rane e, a mezzogiorno, menù a 11 euro con la possibilità di convenzioni vantaggiose per le aziende e per gli operai… Per ulteriori informazioni, non esitate a contattare l’indirizzo mail robertozanotti@live.it.

 

VALENTINI 7: nel primo tempo chiude la saracinesca a Caracciolo, nella ripresa mantiene inviolata la porta: ci stava per riuscire anche nel batti e ribatti concluso poi col pareggio bresciano. Chapeau.

RANELLUCCI 6,5: torna “The Wall”: prova attenta ed arcigna. “Massiccio”, come sempre, in marcatura.

COSENZA 6,5: prima vera grande prestazione dell’ex Reggina, che in fase di disimpegno, quest’oggi, si rivela irreprensibile.

SINI 6,5: senza fronzoli ed ottimo in copertura. Un’alternativa di tutto rispetto allo squalificato Masi.

CANCELLOTTI 6,5: prova di grande corsa e sacrificio. Recupera una quantità industriale di palloni. Dal 64′ Modolo 6,5: torna dopo un lungo infortunio e lo fà con grande verve e combattività.

APPELT PIRES 6,5: stringe i denti nonostante gli acciacchi e si offre con grande disponibilità in fase nevralgica. Suo il cross che ha portato all’autogol di Stovini.

ESPINAL 6,5: cresce partita dopo partita: il dominicano sta ritrovando la sua forma migliore.

SCAGLIA 6,5: mette in campo grande autorità sulla corsia mancina.

CARIDI 6,5: decisamente positivo e propositivo nell’ora abbondante in cui è stato in campo. Con Zigoni s’intende a meraviglia. Si arrabbia molto sulla sua trattenuta in area da parte di Daprelà: a nostro avviso, aveva tutte le ragioni… Dal 62′ Fabiano 6: lotta e si batte in una fase delicata del match.

ZIGONI 6,5: fa sponda e ottimi movimenti. Esperimento riuscito quello di Camolese. Da riproporre.

TIRIBOCCHI 6: un primo tempo di assoluta sostanza: spesso lo si ritrova a dare una mano in difesa. Poi cala leggermente nella ripresa, in cui però sfiora il 2 a 1 con un potente diagonale. Dall’80’ Iemmello: sv.

Mister CAMOLESE 7: Ha preparato il match alla grande e ha azzeccato ogni mossa tattica. Vedere la squadra rivitalizzata anche sotto l’aspetto psicologico è un particolare da tenere in grande considerazione.

 

Stefano Fonsato