Camolese: “Punto importante: i ragazzi han dato tutto”

Il tecnico è soddisfatto della prova dei suoi: “Abbiamo strappato un pari da un campo in cui finora il Brescia aveva quasi sempre vinto. Complimenti ai miei ragazzi e al loro grande sacrificio ma c’è ancora tanto lavoro da fare”

E’ un Giancarlo Camolese decisamente soddisfatto quello che si presenta di fronte a microfoni e taccuini dello stadio “M. Rigamonti”: “Devo fare i complimenti ai miei ragazzi per la prova che hanno offerto. Tanto sacrificio, tanta voglia di inseguire la palla e mettere i bastoni tra le ruote a una squadra che finora, in casa, ha quasi sempre vinto. Si tratta sicuramente di un punto importantissimo – ha proseguito – che fa morale e classifica e da cui ripartire per costruire qualcosa di importante. Oggi i ragazzi han dato tutto, sicuramente ci saranno ulteriori cambiamenti in vista del match casalingo con lo Spezia di martedì, non potrebbe essere altrimenti in fase di ridistribuzione delle forze, ma questo è il calendario e ce la giocheremo“. Cosa, invece non è piaciuto a Camolese? “Forse siamo stati un po’ troppo precipitosi nel gestire alcuni palloni scottanti. C’è effettivamente ancora tanto da lavorare, ma siamo qui per questo“.

In sala stampa anche l’esordiente Simone Sini: “Una prestazione davvero positiva: siamo stati uniti, compatti e abbiamo strappato un ottimo punto. Peccato perchè avremmo potuto portarci a casa l’intera posta in palio. Oggi siamo scesi in campo con maggior autostima, con la testa sgombra e in effetti ci siamo fatti tutti onore, concedendo davvero molto poco a questo Brescia“.

 

SF