Braghin: “Non credo che Fabiano recuperi”

Il timoniere bianco fa il punto sulla situazione infortuni. Leggi l’intervista “a tutto campo” sul Corriere eusebiano di sabato 12 maggio. Intanto la squadra ha ripreso a sudare: tanto lavoro fisico.

“Non credo che Gianni Fabiano recuperi in tempo per la sfida di Taranto. Non è ancora pronto”. Laconico ma quantomai preciso Maurizio Braghin in merito all’ormai “improbabile” recupero della seconda punta leonina, che nel match di camionato contro il Pisa si ruppe una gamba. “Meritiamo il traguardo dei playoff – ha aggiunto il “Brago” – e mi sarebbe piaciuto vedere cos’avremmo combinato se avessimo avuto a pieno regime tutto l’organico. Il mio pensiero va a Calvi, Battaglia, Di Piazza, oltreché, ovviamente, allo stesso Fabiano”.

Intanto nel primo pomeriggio di ieri la squadra ha ripreso le fatiche. Tanta corsa e tanto lavoro fisico agli ordini del preparatore atletico Stefano Bortolan, una sorta di “richiamino” della preparazione per non farsi trovare impreparati in vista della doppia sfida coi Pugliesi.

Non perderti il resto dell’intervista a tutto campo concessa da Maurizio Braghin al Corriere Eusebiano. In edicola sabato 12 maggio!

 

Stefano Fonsato

riproduzione riservata