Pro Vercelli 1 vs Arezzo 0, la sala stampa, le voci

Voci Voci

Le voci della sala stampa dopo la vittoria ottenuta grazie al goal di Max Gatto al 4’ della ripresa.

Alessandro Dal Canto:”È stata una partita equilibrata, la Pro ha grande velocità sugli esterni e fisicità davanti. Quando abbiamo cambiato il modulo per essere più offensivi abbiamo perso il canovaccio, ci dispiace ma andiamo per la nostra strada. Dobbiamo arrivare a 50 per fare i play off. La Pro ha grande qualità.”

Simone Rosso:” Un buon esordio, ho sempre fatto l’attaccante, negli anni di fortuna ne ho avuta poca, spero quest’anno di fare bene. “

Vito Grieco:”Sono molto contento, abbiamo giocato bene, abbiamo meritato di vincere. I ragazzi sono stati encomiabili. Sono strafelice, eravamo davvero contati, i ragazzi hanno dato tutto. Bravo Simone Rosso, sei mesi che non giocava, complimenti. Leonardo Gatto è influenzato, spero di recuperarlo per l’Alessandria. Complimenti a Schiavon, oggi ha fatto capire cosa può fare, oggi con il rombo a centrocampo eravamo in inferiorità numerica, 4 contro 3 lui e Umberto sono stati molto bravi.”

Massimo Secondo:”Oggi tutti hanno fatto una grandissima prestazione, non ci sono dubbi sulle qualità tecniche e di carattere sul gruppo. Partita straordinaria da parte di tutti. “

Paolo d’Abramo