Oltre gli ostacoli e le circostanze

Sabato ore 15 a Pescara, la Pro

In e out In e out

Oltre gli ostacoli e le circostanze. Oltre le parole,  di circostanza della vigilia, come sei cresciuto, e tu quando ti sposi, auguri, speriamo che ce la caviamo, oltre gli ostacoli di una grammatica e sintassi calcistica che trova riscontro nella tattica da Mago, dopo Herrera e Zeman abbiamo eletto per acclamazione GianLuca Grassadonia, anzi superGrassadonia, dopo queste parole di preambolo e gioco scaricato, dietro e sulla fasce,  per dare ampiezza, Morra Mandzukic e Morra Eto’o, condivido naturalmente, Bifulco e Vajushi quasi come Finozzi, Vives è meglio di Stielike e Daniele più forte di Alessandro, Altobelli. Dopo le speranze e i sogni, le belle vittorie a Novara e contro l’Empoli,  si va a Pescara per affrontare uno squadrone incerottato, in fase negativa, rabbioso. Siamo rassicurati, noi Innamorati Bianchi, con le convocazioni di Germano, Vajushi e Bifulco s’ingrossa la marea bianca, l’acqua alta che tracima le preoccupazioni ed esinda (neologismo sincratico tra esonda e brinda, nduc)  nei sogni di gloria, con i piedi per terra. Ci hanno rassicurato che domani si giocherà, nonostante le panchine dell’Adriatico allagate e apparse on line. Formazione e strategia per l’appuntamento alle 15 di sabato tra poche ore? Tutto a sorpresa, o quasi, giocheranno i più in forma e stringeranno i denti gli altri schierati tra i titolari inamovibili.

Fabio Piscopo di Imperia sarà  il direttore di gara della partita di sabato tra Pescara e Pro Vercelli,  coadiuvato dagli assistenti Marco Chiochi di Foligno e Gianluca Sechi di Sassari, quarto ufficiale Vincenzo Valiante di Salerno.

Siamo, nel senso della Pro che è ampiamente sfavorita dagli allibratori, l’ 1 sotto quota 2, l’ics sopra il 3, il due non distante da quota 5.

Prevendita per la prossima casalinga con la simpatica squadra della Virtus Entella, asta benefica delle maglie impiegate tra Pescara e Pro, convocati da mister Grassadonia, tutto dopo la firma dell’Umile.

Paolo d’Abramo

http://www.fcprovercelli.it/gia-attiva-la-prevendita

http://www.fcprovercelli.it/le-maglie-di-pescara-pro-vercelli-allasta-benefica-del-progetto-noemi

http://www.fcprovercelli.it/la-lista-dei-convocati-per-pescara