Lg Trino vs Pro Vercelli

venerdì sera a Carate Brianza alle 18 contro la Caratese e ore 19 contro la Cremonese, triangolare per fare minuti e sabato 19 amichevole alle ore 18 contro l'Alessandria

Lg Trino vs Pro Vercelli. Le formazioni sono nell’immagine. Bruno, Jidayi e Legati davanti a Nobile, Mammarella a sinistra, Ghiglione sulla destra, in mezzo Germano Castiglia e Firenze, davanti Morra e Rovini. In panchina Gilardi, Berra, Altobelli, Bianchi, Vajushi, Konate, Vivas, Pugliese, Grossi, Cortinovis Allenatore Grassadonia

Lg Trino Pomat Bonel Bertola Lopes Capelli Canino Esposito Montari De Lorentis Perelli Dayne. Allenatore Cretaz

Ciao Avvocato dedicato a GianMario Demaria e minuto di raccoglimento.

Tiro di Ghiglione intorno al 20′, ribattuto da Pomat. Traversa di Rovini, sottomisura, al 22′ Poco dopo LG Trino passa in vantaggio con una rete di Perelli che da due passi è bravo ad infilare Nobile dopo aver ricevuto palla su cross basso dalla destra offensiva, per il Trino che attacca da destra a sinistra rispetto alla Tribuna. Mammarella pareggia alla mezz’ora con una punizione da 20 metri, la palla s’infila alla sinistra di Pomat, nel sette. Al 35′ Rovini di testa , preciso nell’angolo basso alla sinistrs di Pomat, porta in vantaggio la Pro su cross di Mammarella dalla sinistra. Il primo tempo finisce 2 a 1 per la Pro.

Ripresa. Degli undici della prima frazione, resta in campo solo Morra  gli altri, tutti cambiati. Esordio di Pugliese, dentro anche Messias. Dentro tutti i panchinari, tranne Vivas che entra al 25′ al posto di Morra. Per il ritorno di Peppino Vives dovremo, in linea di massima, attendere le amichevoli della prossima settimana. Nel secondo tempo in luce il guizzante e talentuoso Messias, in attesa che si sblocchi la situazione del suo tesseramento. Secondo tempo senza reti, finisce due a uno per la Pro.

Intanto V’informo che venerdì sera a Carate Brianza alle 18 contro la Caratese e ore 19 contro la Cremonese, triangolare per fare minuti e sabato 19 amichevole alle ore 18 contro l’Alessandria.

Paolo d’Abramo