La Sala Stampa di Pro Vercelli vs Ternana

Due a uno per la Pro. Le interviste di Pro Vercelli vs Ternana sono offerte dal Circolino di Corso Prestinari 193 a Vercelli, musica dal vivo, ottime birre, cucina casalinga di qualità ed anche succulenti taglieri a tema www.facebook.com/circolino

Le interviste di Pro vercelli vs Ternana sono offerte dal Circolino di Corso Prestinari 193 a Vercelli, musica dal vivo, ottime birre, cucina casalinga di qualità  ed anche succulenti taglieri a tema www.facebook.com/circolino


Massimo Varini: una soddisfazione straordinaria, nei primi venti minuti giocavamo meglio noi di loro, poi abbiam preso il goal ma siamo stati bravissimi a recuperare. Marconi assolutamente affidabile, così come Milesi, si è fatto trovar pronto. Ragazzi encomiabili, i risultati così arrivano. A gennaio meno possiamo toccare e meglio è. Adesso andiamo a Bologna con la voglia assoluta di far risultato.

 

Cristiano Scazzola: Abbiamo fatto un’ottima partita, un primo tempo bellissimo e dominato con un goal preso in modo rocambolesco. Stamane mi sono svegliato preoccupato poi mia figlia Virginia mi ha detto” papà vinci sicuro” e così è andata. Abbiam cambiato menu, abbiamo mangiato il riso del nostro sponsor, tutto bene. Non ci siamo mai demoralizzati, abbiamo vinto contro una Ternana che fuori casa ha dato filo da torcere a tutti. Oggi stavamo facendo bene con il 4-3-3 poi siamo passati al 4-2-4, abbiam rischiato ma chi è entrato ha fatto bene e poi Castiglia ha fatto un buon “taglio”. Belloni è del 1994, l’anno scorso ha fatto 180 minuti in tutto. Tutti hanno fatto bene.

Massimo Secondo: È un bottino importante, continuiamo a giocare partita per partita ed arriviamo presto ai 50. Al Dall’Ara sarà una partita di grande fascino, 14 scudetti in campo (mi sembra d’aver inteso che verrà predisposta e venduta in accordo con le due Società una maglietta celebrativa, ricavato in beneficenza, nduc) ma noi andiamo con la tranquillità di questa vittoria. Abbiam vinto ed avremmo potuto farlo anche con un risultato più largo. A gennaio credo che questa squadra ha dimostrato di non avere bisogno di niente sul mercato. Staremo attenti e se ci sarà l’opportunità di 1 o 2 inserimenti per 1 o 2 giocatori che al momento sono poco utilizzati e vogliono giocare, gli andremo incontro.

Luca Castiglia : non solo io, tutti abbiam fatto bene e meritato una grande vittoria. Gara ribaltata e grande soddisfazione. Come padronanza del campo c’è stata una squadra sola. Per le conclusioni a tiro, sto lavorando molto, posso ancora migliorare.

Giuseppe Statella il rigore c’era, mi ha toccato, palla lunga, ci siamo contrastati ma mi ha toccato, di sicuro. Ternana è una buona squadra, per fortuna in campo non vanno i nomi ma i giocatori.

Attilio Tesser: gara intensa, la Pro è intensa ed aggressiva nel suo gioco. Abbiam fatto un discreto primo tempo, siamo passati in vantaggio ma poi ci siamo fatti mettere sotto, abbiamo subìto pressione, intensità, abbiamo commesso falli che potevamo evitare. Non siamo stati capaci di gestire il pallone, non siamo stati pericolosi. Il campionato di serie B è questo, bisogna avere voglia, grinta e determinazione sempre.

Ciccio Cosenza: abbiam reagito da grande gruppo umile, dedica a mia moglie, aspettiamo con ansia questo secondo bimbo. Grazie a tutti che mi sostengono sempre, grande palla di Max che ha messo in mezzo un cross bellissimo. Complimenti a Milesi e a Marconi che hanno fatto benissimo. A Bologna andremo a giocarcela.

Paolo d’Abramo

 

 

Le interviste sono offerte dal Circolino di Corso Prestinari 193 a Vercelli, musica dal vivo, ottime birre, cucina casalinga di qualità  ed anche succulenti taglieri a tema www.facebook.com/circolino