La Sala Stampa di Bologna 3 vs Pro Vercelli 0

Gli interventi di Scazzola, Statella, Varini, Lopez, Scavone

Cristiano Scazzola: “Ci siamo fatti due goal da soli e non possiamo fare così, giocare contro una squadra forte come il Bologna…gli errori che abbiamo commesso sono stati troppi e troppo gravi… non possiamo permettercelo. Mi spiace perché era una partita importante e soprattutto per i tifosi che ci hanno seguito in tanti. Ora pensiamo al Trapani“.

Giuseppe Statella:” È stata una gara tutta in salita perchè loro sono andati subito in vantaggio, gli episodi oggi ci hanno condannato, per fortuna si gioca tra 4 giorni e potremo riscattarci“.

Massimo Varini:Una partita che è iniziata 1 a 0 per loro, è difficile commentarla, fuori casa abbiamo un rendimento inferiore. La serie B è questa, importante far bene e mantenere un buon distacco dal fondo. Fuori casa senza un ammonito, dobbiamo avere più cattiveria agonistica“.

Diego Lopez:È importante continuare con una striscia positiva di risultati, ovunque si vada dobbiamo  andare a giocare alla ricerca della vittoria. Ci sono momenti della gara che vanno vissuti meglio, bisogna gestire meglio alcune situazioni. È un campionato molto complicato, difficile, non ci sono partite facili, ho visto nella squadra una reazione positiva. Sono contento della reazione dei ragazzi, prima di giocarla non era una partita facile, poi è andata bene, sono soddisfatto, dobbiamo sempre migliorare anche nei particolari“.

Manuel Scavone:”Due goal subìti e poi abbiamo provato ad imporre il nostro gioco, dobbiamo analizzare i nostri errori, contro il Pescara abbiamo perso 4 a 0 ed abbiamo reagito, ora affrontiamo il Trapani“.

Paolo d’Abramo