Tecnodue si presenta: un’eccellenza nel ramo della compravendita immobiliare

L’agenzia sita in Corso De Rege è partner ufficiale di Alé Pro Vercelli. Parte oggi una rubrica settimanale in cui verranno diffuse le proposte immobiliari da non perdere. In città e nel territorio circostante (INFORMAZIONE PUBBLICITARIA)

 

Parte oggi (eccezionalmente di martedì) e proseguirà ogni lunedì, una rubrica dedicata al mondo Tecnodue, alle proposte immobiliari dell’agenzia vercellese che si sta sempre più radicando sul territorio e che ha scelto Alé Pro Vercelli come partner comunicativo grazie al successo che la nostra rubrica (online da aprile 2012) sta mietendo giorno dopo giorno.

Prima di passare alle proposte vere e proprie (dalla prossima settimana), è tempo pero di presentazioni…

La Tecnodue sas è una società nata a Vercelli nel 2011 (nei pressi di Piazza Cavour) ed  attualmente collocata in C.so de Rege n°14. La compagine societaria è formata da due soci che si sono formati, nel corso di una decina d’anni, presso una delle più importanti agenzie in Franchising presenti in Italia.

«La Nostra azienda – spiegano i soci –  si occupa principalmente di intermediazione nella compra-vendita immobiliare, ma nel corso di quest’ultimo anno ha messo a disposizione del cliente alcuni servizi aggiuntivi per poter affrontare l’argomento casa a 360°.

Il nostro raggio d’azione in ambito “abitazione” attualmente ci vede disponibili per:

 

-compra-vendita immobiliare

-valutazioni/stime immobiliari

-certificazioni energetiche

-servizi catastali

-consulenza mutui

-amministrazione condominiale

-ristrutturazione immobili

-fornitura di serramenti

 

L’obiettivo che ci siamo posti è quello di essere presenti e riconosciuti sul territorio vercellese offrendo il servizio più adeguato ad ogni richiesta del cliente, offrendo assistenza immediata per le esigenze dirette legate agli immobili e, per quelle accessorie (mutuo, ristrutturazione, infissi, certificazioni e catasto), mettendo a disposizione i nostri fidati incaricati.

A livello pubblicitario abbiamo intensificato la nostra visibilità localmente, avvicinandoci alle passioni dei vercellesi, come la Pro Vercelli, i giornali locali ed i luoghi maggiormente frequentati. Abbiamo ritenuto doveroso procedere con questa piccola presentazione poiché intendiamo rinnovare questo appuntamento a livello settimanale, per la durata di tutto l’anno, alternando le nostre migliori offerte, a precisazioni sui principali argomenti legati al campo immobiliare, in modo tale da risultare utili sia a livello pratico, che a livello teorico.

Porgiamo quindi i nostri migliori saluti a tutti i lettori. A risentirci tra una settimana!»