Sala Stampa dopo Modena vs Pro Vercelli
Al Braglia per Modena vs Pro Vercelli 1443 paganti, 3434 abbonati. Incasso di 12.349,50 euro.Le interviste del dopo gara.
Massimo Varini:”Come ad Avellino tutto si può valutare tenendo conto che abbiamo finito dieci contro undici. Oggi era una partita totalmente equilibrata. Prima della rete l”unico tiro in porta l’avevamo fatto noi. Discuto l’episodio precedente all’espulsione, un mani di Granoche e poi ancora sottolineo Signori che ha pestato letteralmente Ronaldo, ci stava l’espulsione. Era una partita da pari, accetto tutti gli arbitraggi ma l’uniformità di giudizio non c’è stata. Oggi abbiamo fatto più fatica a costruire ma loro fino all’espulsione di Scaglia non avevano avuto occasioni”. Cristiano Scazzola: “Rispetto ad Avellino fino all’11 contro 11 c’era stata partita, oggi non abbiamo avuto in 10 contro 11 la forza di ripartire. Se, sull’episodio di Granoche che fa fallo di mano, l’arbitro interrompe allora cambia la partita, il metro di giudizio verso Cosenza non è stato usato oggi con Signori. Abbiamo molti giocatori in campo che non sono in grado di giocare più di 50 minuti. Nulla da rimproverare ai miei, forse un poco di attenzione fino alla fine ci avrebbe portato al pari”. Max Scaglia:”La prima ammonizione poteva starci, sulla seconda il loro attaccante ha preso la palla con la mano, il fallo era per noi. Mi spiace aver lasciato i miei compagni in 10. Non abbiamo ancora la consapevolezza delle nostre possibilità, abbiamo bisogno sempre di episodi positivi”.
Pablo Granoche:” È stato un goal molto importante, a livello personale e per i tre punti. Piano piano sto rientrando nella forma migliore ma quel che conta è il risultato. Il mister ha voluto che coprissi più a centrocampo per far salire gli esterni. La nostra è una squadra con molti giovani, con i risultati si lavora più tranquilli”.
Paolo d’Abramo