Erpen: “Vittoria dedicata a Corduri. Il mio ruolo? Io sono un creativo…”

Il funambolo italo-argentino si rivolge al giovane arrivato a gennaio dal Borgomanero: “Si è infortunato al ginocchio fino a fine stagione ma ci teniamo a fargli sapere che per il nostro gruppo è comunque molto importante”. Scavone: “Dimostrato un grande temperamento”.

“Dedichiamo il successo contro la Cremonese ad Andrea Corduri: purtroppo si è fatto male al ginocchio e non potrà più giocare sino alla fine della stagione ma ci teniamo a fargli sapere che per il nostro gruppo è comunque molto importante”. Parola di Horacio Erpen, al rientro da titolare e tra i migliori in campo nella sfida ai grigiorossi: “Non volevo fare la partita della vita quanto dimostrare che posso mettermi a disposizione in qualsiasi circostanza. Sono contento di aver dato una mano per la vittoria finale. E’ stata meritata e ci permette di recuperare fiducia. Il mio ruolo preciso? Diciamo che sono un centrocampista creativo…”.

Parola a Manuel Scavone: “Oggi abbiamo dimostrato un grande temperamento. Questo successo deve farci recuperare morale e capire quanto di buono abbiamo costruito sino ad oggi. Ma abbiamo ancora dei difetti da limare: in settimana lavoreremo su questo”.

“Tre punti meritati – ha spiegato mister Cristiano Scazzola – abbiamo riscattato la sfida scialba di San Marino con una prestazione importante. Dobbiamo proseguire su questa squadra”.

Una battuta anche dell’allenatore avversario Vincenzo Torrente, in aria di esonero: “Abbiamo concesso troppi spazi a una squadra cui non bisogna concedere nulla. E creato molto poco. Vincere contro la Pro con queste premesse non è davvero possibile”.