Secondo: “Disgustato dai tifosi che hanno insultato i giocatori”

Il patron amaro a fine gara: “A chi non è contento posso restituire i soldi dell’abbonamento. Non si possono avere certi atteggiamenti dopo un’imbattibilità durata 18 partite…”

E’ un patron Massimo Secondo che non usa mezzi termini, nel postpartita di Feralpisalò-Pro Vercelli e punta il dito su alcuni tifosi: “Mi è stato riferito che a fine gara i nostri giocatori, che sono andati a salutare i loro tifosi, sono stati presi a insulti… Sono disgustato da questo atteggiamento: è incomprensibile che alla prima sconfitta dopo 19 giornate si reagisca in questi termini. Personalmente sono pronto a restituire i soldi dell’abbonamento a chi si ritiene insoddisfatto e, a costoro, dico che forse è meglio che stiano a casa. L’ho già detto l’anno scorso in Serie B: so che questo pubblico era abituato alla Champions League prima di me e mi dispiace – conclude sarcastico – non aver mantenuto certi standard…”.

Sulla partita, mister Cristiano Scazzola: “Come già capitato in certe situazioni, come a Bolzano, abbiamo sofferto i terreni pesanti: abbiamo avuto sottoporta le nostre occasioni e non le abbiamo sfruttate. Non mi interessa dell’imbattibilità o dell’occasione persa nei confronti dell’Entella: dobbiamo subito voltare pagina e ripartire alla grande”.

 

Stefano Fonsato