Scavone: “Ci rode, ma non possiamo vincerle tutte. E l’arbitro…”

Il goleador di giornata mostra la sua grinta anche in sala stampa: “Tutti noi teniamo alla Serie B ma è anche vero che ci sta girando tutto storto, per non parlare degli ultimi arbitraggi: a Salò, prima del tiro di Miracoli, c’era fallo su di me. Oggi a Ranellucci, negato rigore evidentissimo”. Ghosheh profetico: “Vedrete che l’Entella avrà vita durissima contro il Vicenza”

A fine gara, l’infreddolita sala stampa è caratterizzata dalle laconiche dichiarazioni del postpartita di mister Cristiano Scazzola: “E’ vero, nell’ultimo quarto d’ora del primo tempo siamo calati e non abbiamo approfittato di un Albinoleffe poco insidioso, non chiudendo la partita. Nel secondo tempo le forze ci hanno via via abbandonato: alcuni dei nostri giocatori non stanno attraversando un periodo fisico brillantissimo. Il campionato, però è ancora lungo, ed è gia tempo di pensare al Savona”.

Molto più deciso, il centrocampista goleador Manuel Scavone: “Tutti teniamo a conquistare la Serie B, cosa credete? Purtroppo non siamo il Barcellona che può schiacciare l’avversario per tutti i 90 minuti. è anche vero che ci sta girando tutto storto, per non parlare degli ultimi arbitraggi: a Salò, prima del tiro di Miracoli, c’era fallo su di me. Oggi a Ranellucci è stato negato rigore evidentissimo”. Il terzino sinistro neo-arrivato Shadi Ghosheh la prende con filosofia: “Era una partita da vincere ma un punto l’abbiamo comunque fatto: vedrete che l’Entella col Vicenza avrà vita durissima”. L’ex Delta Porto Tolle è stato sostituito nella ripresa: “Ero affaticato, per via del terreno sintetico a cui non sono abituato. Ma è tutto a posto”.

Intanto, arrivano le prime informazioni sullo stato di salute di Beppe Greco, uscito al 24′ del primo tempo: si tratta di una contrattura.

 

Stefano Fonsato