Braghin: “Valuterò Erpen all’ultimo, col Brescia ce la giocheremo”

Il condottiero delle bianche casacche alla vigilia del match contro le Rondinelle: “Anche se dobbiamo fare i conti con l’infermeria abbiamo dimostrato di potercela giocare con tutti, mi aspetto una grande prestazione dai miei”

Sempre più carico mister Maurizio Braghin. Non si è fatto in tempo ad esultare per il grande successo di Padova che si deve scendere nuovamente in campo. Contro un altro avversario di alta classifica, il Brescia, atteso domani sera al Piola (arbitrerà Baracani di Firenze): “E’ una squadra dallo straordinario potenziale offensivo e dalle corsie esterne davvero veloci – ha spiegato il match di Cossato – Tuttavia, come ce l’abbiamo fatta col Padova, possiamo riuscire nell’impresa anche contro la squadra di Calori. Noi ci proviamo, senza nulla da perdere, per onorare la maglia prima di tutto. Poi, quello che succede, succede…”. Tantissimi gli indisponibili. L’ultimo “cruccio” ha riguardato il goleador di sabato, Horacio Erpen, colpito da qualche guaio muscolare: “Per lui è in programma un provino domattina. Lo valuterò, sarebbe bello averlo subito a disposizione”.

Ecco quale potrebbe essere la formazione titolare: Valentini in porta, coppia centrale di difesa formata da Borghese e Ranellucci, quella dei terzini invece da Modolo a destra e Scaglia sulla mancina. A centrocampo ecco Genevier ed Appelt, mentre sugli esterni opereranno Cristiano a sinistra e, probabilmente, Erpen a destra. Là davanti, spazio a Ragatzu ed Eusepi.

 

Stefano Fonsato

riproduzione riservata