Ti amo Pro: venerdì (ore 18) da Mondadori per le ultime copie

Strepitoso successo per il libro di Marco Miglietta ed Andrea Cherchi edito da Publycom, che a Natale ha sbancato in libreria e in edicola. Venerdì nuova presentazione con gli autori: da non perdere… Ecco dove potersi assicurare le ultime copie ancora in vendita.

Ultimi giorni per potersi assicurare il libro edito da Publycom “Ti Amo Pro – Una storia d’amore lunga (cento)vent’anni”. L’occasione da non farsi sfuggire è quella di venerdì 1° marzo in cui l’opera di Marco Miglietta (cronista delle bianche casacche per Radio City e Notizia Oggi Vercelli), impreziosita dalle foto di Andrea Cherchi, verrà nuovamente presentata alla libreria Mondadori di Vercelli. A partire dalle ore 18, infatti,  gli autori del libro saranno a disposizione per raccontare aneddoti, retroscena e curiosità di un successo editoriale strepitoso.

Un libro che – lo ricordiamo – è il concentrato degli ultimi 22 anni di storia della Pro, vista dagli occhi di un appassionato vero e anche del giornalista dal 1990 alla mitica promozione in Serie B di Modena. Ogni capitolo, da cui si dipanano tutte le “epoche” della società bianca, è il racconto di una partita, vista più che altro dai suoi retroscena, dagli aspetti più sfiziosi e meno banali. Là dove il calcio si intreccia con il quotidiano della gente comune e si trasforma successivamente in tripudio nel raccontare la storica cavalcata in cadetteria.

Oltre a Mondadori, Giovannacci e Sant’Andrea sono le librerie in cui è ancora possibile acquistare il libro al costo di 16 euro. In alternativa, è possibile recarsi anche presso l’edicola “Tempesta” di via XX Settembre o alla “Consoli” di via Thaon de Revel, rione Cappuccini. Infine, “Ti Amo Pro” è ancora in vendita da Fa Sport in via Massaua, angolo via Tasso.