Le pagelle – Questa volta nessuna sufficienza

Prestazione disastrosa in generale. Probabilmente gli unici spunti positivi arrivano da Germano, Scavone e De Silvestro

Ecco, qui di seguito, le pagelle di Ternana-Pro Vercelli, offerte dal Ristorante “Il Papavero” di Lignana – corso Garibaldi 70, tel. 0161.314347 oppure 349.8919906. Email robertozanotti@live.it.

 

VALENTINI 5: Quattro gol subiti. Le responsabilità più grosse stanno sul primo: colpo di testa non irresistibile di Carcuro e respinta sui piedi di Litteri. Quel pallone era da bloccare.

GERMANO: 5,5 Nel secondo tempo è uno dei pochi che gioca a testa alta.

MODOLO: 5,5 Finisce anche lui nel tourbillon degli orrori difensivi

COSENZA 5: Altra prova piena di punti interrogativi.

MASI 4,5: Postumi dell’infortunio a parte, gioca una partita disastrosa, sbagliando un sacco di appoggi e causando il rigore del momentaneo 1-4. Dal 67′ Bencivenga 5,5: Entra a conti già regolati.

CANCELLOTTI 5: Un terzino destro che gioca a sinistra. Misteri del calcio new-age. Dal 46′ Casoli: 5,5 Questa volta, una prova incolore.

ESPINAL 5,5: Si sbatte a centrocampo ma risolve poco.

CARIDI 4: Non pervenuto, in tutti i sensi. Dal 46′ Zigoni: 5,5 Un gol involontario sul radente di Scavone. Poi, pascola senza una meta.

SCAVONE 5,5: Ci mette un po’ di nerbo, se non altro.

TIRIBOCCHI 5,5: Un rigore trasformato non deve trarre in inganno. E’ un elemento statico dell’attacco leonino.

DE SILVESTRO 5,5: Qualche guizzo anche se, anche lui, risulta sottotono.

 

Mister CAMOLESE 4: D’accordo le assenze, ma un centrocampista sinistro schierato terzino destro, un terzino destro (Cancellotti) che fa il terzino sinistro e quella maledetta e improponibile difesa a tre sono aspetti davvero disastrosi delle sue scelte. Chissà quali saranno quelle della società…

 

SF