Camolese sta fallendo. Ma occhio alle “stramaccionate”

Il tecnico spiazzante in sala stampa: “La miglior prestazione della Pro in trasferta”. La panchina trema: attenzione, ora, a non cadere nel tranello del “giovane che avanza”…

Un Giancarlo Camolese a dir poco spiazzante si presenta in sala stampa con questo  titolo: “Oggi è stata la miglior prestazione in trasferta della squadra da quando sono in panchina“. Gelo tra i giornalisti, non solo a causa dell’inverno ormai abbondantemente cominciato. Il tecnico torinese ha poi aggiunto: “Volevamo fare uscire i nostri avversari per poi colpirli. Non ci siamo riusciti, ma la squadra ha comunque dimostrato carattere“. E alle domande: “Dopo aver ottenuto la miseria di otto punti si sente in bilico?” e “Intende prendere lei qualche decisione in merito?” ha risposto: “Assolutamente no“, senza proferire altro verbo.

Ora, sarà molto difficile che accadrà qualcosa di qui a poco sulla panchina vercellese, visto che già a Santo Stefano si scenderà nuovamente in campo (contro il Cesena). Certo, se proprio deve bollire qualcosa in pentola, si faccia attenzione a non optare per qualche “stramaccionata” di sorta, sicuramente poco opportuna per il momento che questa squadra sta vivendo. C’è bisogno di qualcuno che la conosca veramente: togliamoci dalla testa che il libro paga possa offrire serie alternative se non il nome più volte acclamato dai tifosi non solo questa sera…

 

SF