Le pagelle – Bene solo Rosso e Iemmello. Speranza De Paula

Suggello al fallimento di Caridi e Tiribocchi in maglia bianca. Contro il Cesena saranno squalificati: essere arrivati a pensare che sia una fortuna, la dice lunga su quello che finora è stato il loro rendimento

Ecco, qui di seguito, le pagelle di Novara-Pro Vercelli, offerte dal Ristorante “Il Papavero” di Lignana – corso Garibaldi 70, tel. 0161.314347 oppure 349.8919906. Email robertozanotti@live.it.

 

VALENTINI 5,5: poco da segnalare, solo i due gol subiti…

MARCONI 4,5: ma non per colpa sua. Il ruolo di terzino non gli si addice proprio. Sicuramente, non dopo tutte le tribune e la naftalina che ha dovuto fare…

RANELLUCCI: 5 avrebbe dovuto guidare meglio le marcature in occasione del vantaggio novarese.

MODOLO: 5 vedi il collega di reparto.

SINI: 5,5 col passare dei minuti riesce a prendere le misure a Gonzalez e Barusso. Ma non è propriamente sufficiente.

ESPINAL: 5 macchinoso e poco propositivo. Dall’81’ De Silvestro: 6 un paio di guizzi importante sulla mancina che fanno sperare in un suo impiego, di tanto in tanto, da titolare.

ROSSO 6: deve tenere in piedi il centrocampo da solo. Non una sola volta Caridi lo aiuta nella fase difensiva. E neanche in quella offensiva, troppo lenta e prevedibile.

SCAVONE: 5,5: insolitamente impreciso.

CARIDI 4: ancora una volta senza idee. Ancora una volta dimostra di essere nè carne, nè pesce. La squadra è sempre troppo lenta con lui in campo. Dal 74′ Casoli 6: Non lesina corsa ed impegno.

TIRIBOCCHI 4: piantato a terra. E mercoledì contro il Cesena non ci sarà per squalifica: a questo punto meno male… Dal 64′ De Paula 6: corre, si sbatte, pressa con profitto. Sembra molto più in forma di chi ha sostituito nonostante uno stop per infortunio lungo un anno. Speranza.

IEMMELLO 6: difende un sacco di palloni e si esibisce in un paio di giocate che mettono a nudo una qualità piuttosto bassa degli avversari.

Mister CAMOLESE: 4 Siamo d’accordo sulle assenze e sul fatto che, effettivamente, perdere Fabiano sia stato davvero una disdetta, ma sostenere di aver assistito alla miglior prestazione della squadra in trasferta, ci pare quantomeno irriguardoso…

 

SF