Le pagelle – Si salvano Calvi e pochi altri

Buona prestazione del capitano, al rientro dopo una lunga assenza. Ranellucci irriconoscibile ed espulso nel finale

Ecco, qui di seguito, le pagelle di Pro Vercelli-Crotone, offerte dal Ristorante “Il Papavero” di Lignana – corso Garibaldi 70, tel. 0161.314347 oppure 349.8919906. Al ristorante Il Papavero si organizzano e si prenotano cene/pranzi con Paella, fritto misto alla piemontese, bolliti misti, cene/ pranzi a base di pesce, la tipica bagna cauda con il fornelletto, cene a base di rane e, a mezzogiorno, menù a 11 euro con la possibilità di convenzioni vantaggiose per le aziende e per gli operai… Per ulteriori informazioni, non esitate a contattare l’indirizzo mail robertozanotti@live.it.

 

VALENTINI 6: Ancora una volta senza colpe.

RANELLUCCI 4,5: Entrambi i gol subiti sono frutto di sue disattenzioni. Espulso nel finale di gara.

MASI 6: Prova ordinata e meritevole di sufficienza. A metà ripresa sfiora il gol del pari ma trova il palo.

SINI 5,5: Disattento: compie un paio di svarioni davvero rischiosi.

BENCIVENGA 6: Se non altro è propositivo in qualche circostanza. Appare l’unico della rosa in grado di fare i “coast to coast” richiesti da Camolese.

CARIDI 5,5: Disastroso nel primo tempo, guida i tentativi di rimonta nella ripresa, fino a che non viene sostituito. Troppo poco, comunque. Dal 70′ De Silvestro 6: Qualche ottimo spunto e tanta velocità. Giocatore da cui ripartire.

CALVI 6,5: Il capitano, al rientro, si dimostra l’unico in grado di impostare un gioco quanto meno credibile. Ed è tutto dire, se si pensa alla campagna acquisti… Dal 75′ Fabiano: sv.

ESPINAL 6: Corre e si sacrifica. Ma a volte si perde.

SCAGLIA 6: Conferma il suo discreto stato di forma. Ma questa volta, sulla sinistra, non incide particolarmente.

TIRIBOCCHI 5: Questa volta la sua prestazione non ha alibi.

ZIGONI 5: Sembra un corpo estraneo. Non entra mai nel vivo del gioco. Dal 55′ Iemmello 6: Da come si muove vien voglia di dargli una chance da titolare. Chissà se Camolese è d’accordo…

Mister CAMOLESE 5: Una vittoria, un pareggio, quattro sconfitte durante la sua gestione. Così proprio non va.

 

SF