Le pagelle – Decisivo il “rosso” a Cosenza

Ecco, qui di seguito, le pagelle di Verese-Pro Vercelli, offerte da lRistorante “Il Papavero” di Lignana – corso Garibaldi 70, tel. 0161.314347 oppure 349.8919906. Al ristorante Il Papavero si organizzano e si prenotano cene/pranzi con Paella, fritto misto alla piemontese, bolliti misti, cene/ pranzi a base di pesce, la tipica bagna cauda con il fornelletto, cene a base di rane e, a mezzogiorno, menù a 11 euro con la possibilità di convenzioni vantaggiose per le aziende e per gli operai… Per ulteriori informazioni, non esitate a contattare l’indirizzo mail robertozanotti@live.it.

 

VALENTINI 6,5: Para il rigore i cui effetti collaterali hanno compromesso l’intero incontro.

CANCELLOTTI 5: Parte bene ma poi Nadarevic ha preso il sopravvento…

COSENZA sv: Come si fa a giudicarlo? Gli viene concesso un rigore generoso (per il Varese). A volte gli arbitri, prima di tirare fuori il cartellino rosso, potrebbero usare anche un po’ di buon senso.

MASI 6: Gioca con ordine senza soffrire più di tanto il tandem Ebagua-Martinetti.

SCAGLIA 5,5: Prestazione un po’ incolore sulla mancina. Da rilevare, tuttavia, il malessere accusato in nottata. Dal 46′ Modolo 6: Lotta con ardore come sempre.

CASOLI sv: Esce dopo soli 4′ per inevitabile cambio tecnico. Dal 4′ Sini 6: Si applica sia in fase di marcatura che di disimpegno.

ESPINAL 6: Grande verve a metà campo. Purtroppo non è bastato.

ROSSO 6: Da mediano si dimostra all’altezza della situazione.

SCAVONE 6: Nulla da rimproverargli. Non si risparmia mai in pressing.

FABIANO 6,5: Quanta corsa! E in un paio di occasioni estrae dal cilindro d’alta scuola. Lo ribadiamo per l’ennesima volta: è lui l’uomo su cui puntare… Dal 70′ DI Piazza 6,5: Gioca bene, nulla da dire, creando il panico nella difesa biancorossa.

IEMMELLO 6,5: Controllo di palla d’alta scuola. Avesse avuto una spinta adeguata chissà cosa sarebbe successo. Ma dopo 50 secondi, ci ha pensato l’arbitro…

 

Mister CAMOLESE: 6 Con la squadra in 10 per tutto il match, fa quello che può.

 

SF