Le pagelle – Caridi improponibile

Indicativo il fatto che gente giovane ma della vecchia guardia come Germano e Iemmello siano stati tra i pochi a distingersi in positivo nella gara di oggi. Quando cambiare, a volte, è dannoso

Ecco, qui di seguito, le pagelle di Pro Vercelli-Modena, offerte dalRistorante “Il Papavero” di Lignana – corso Garibaldi 70, tel. 0161.314347 oppure 349.8919906. Al ristorante Il Papavero si organizzano e si prenotano cene/pranzi con Paella, fritto misto alla piemontese, bolliti misti, cene/ pranzi a base di pesce, la tipica bagna cauda con il fornelletto, cene a base di rane e, a mezzogiorno, menù a 11 euro con la possibilità di convenzioni vantaggiose per le aziende e per gli operai… Per ulteriori informazioni, non esitate a contattare l’indirizzo mail robertozanotti@live.it.

 

VALENTINI 6: Salva capra e cavoli in appena un paio di circostanze. Non può nulla sui due gol.

MASI 4,5: Responsabilità sua il raddoppio di Lazarevic. Non si abbandona in quel modo il reparto arretrato.

COSENZA 5,5: Gioca una buona gara ma sprofonda nell’ultimo quarto d’ora mostrando tutti i suoi limiti.

SINI 5: Si perde spesso in marcatura e Pagano ne approfitta.

CANCELLOTTI: 6 Come al solito tanta grinta. Peccato che non riesca proprio ad arrivare sul fondo a crossare.

ESPINAL: 5,5 Alterna determinazione e buone giocate a momenti di buio assoluto in fase di impostazione.

APPELT PIRES sv: Esce infortunato dopo soli 24′ dopo uno scontro con Ardemagni: si spera nulla di grave perchè a centrocampo il piatto piange. Dal 24′ Germano: 6,5 Prestazione da applausi la sua: da interno sinistro macina chilometri e ruba numerosi palloni giocabili, saltando spesso l’uomo. Da riproporre più spesso. La sua prestazione deve far riflettere Camolese e società.

SCAGLIA: 6 Sul binario sinistro conferma il suo buono stato di forma. Dal 63′ Scavone 5: Prova del tutto incolore.

CARIDI 4: Di “incoraggiamento”, perchè meriterebbe molto meno. A tratti svogliato, senza idee, rallenta costantemente il gioco fino a perdersi completamente. Non è assolutamente l’uomo su cui puntare.

ZIGONI 6: Fa sportellate e subisce due falli da rigore. Impegno da premiare. Dal 56′ Iemmello: 6,5 Entra, rovescia le carte in tavola e mette in difficoltà la difesa modenese sino a trovare il gol. Meritato seppur inutile.

TIRIBOCCHI 5,5: Non si sa più che voto dargli, dal momento che per i palloni giocabili che gli arrivano (zero) è sempre più ingiudicabile.

Mister CAMOLESE 5: Scelta infausta quella di schierare Caridi mezzapunta. Deve assolutamente lavorare sugli esterni: altrimenti che senso ha il tandem Zigoni-Tiribocchi?

 

Stefano Fonsato