PRO VERCELLI PADOVA 1-2 – Le pagelle

Casoli (autore del gol) migliore in campo ed unica buona nuova della giornata. Caridi gravemente insufficiente. Restate connessi su www.eusebiano.it per il commento all’incontro e le interviste del dopopartita

Ecco, qui di seguito, le pagelle di Pro Vercelli – Padova offerte dal Ristorante “Il Papavero” di Lignana – corso Garibaldi 70, tel. 0161.314347 oppure 349.8919906. Al ristorante Il Papavero si organizzano e si prenotano cene/pranzi con Paella, fritto misto alla piemontese, bolliti misti, cene/ pranzi a base di pesce, la tipica bagna cauda con il fornelletto, cene a base di rane e, a mezzogiorno, menù a 11 euro con la possibilità di convenzioni vantaggiose per le aziende e per gli operai… Per ulteriori informazioni, non esitate a contattare l’indirizzo mail robertozanotti@live.it.

 

VALENTINI 6: incolpevole su entrambi i gol subiti.

RANELLUCCI 5: tante incomprensioni con Cosenza, acuti del Padova compresi. Ma ha giocato in un ruolo non suo, quello del terzino destro. Esperimento, quello di Camolese, certamente poco riuscito. Dal 79’ Zigoni: sv

COSENZA 5: altra prova senza gloria, si perde in marcatura e pecca anche in fase di disimpegno.

MASI 5,5: si riprende lievemente a metà ripresa ma è ancora lontanissimo parente di quel difensore arcigno e roccioso che tutti ci ricordiamo. Nel finale viene espulso per fallo da ultimo uomo.

SCAGLIA 5: dopo la buona prova di Pescara, torna ai suoi standard. Assolutamente inconcludente sulla culla fascia sinistra.

FABIANO 6: bene nei primi 45’, perde di smalto nel secondo tempo. Tutto sommato una prova positiva sia a livello di costruzione che di contenimento.

ESPINAL 6: mette maggior dinamismo a centrocampo. Pian piano sta recuperando la forma migliore.

APPELT PIRES 5,5: troppo impreciso in cabina di regia. Le idee son davvero poche…

SCAVONE 6: prova tutto sommato ordinata da cursore mancino. Un rientro positivo dal lungo infortunio.

CARIDI 4: è il vero anello debole di questa squadra. Troppo protagonista finisce per impappinarsi costantemente. Dal 59’ Tiribocchi 5,5: isolatissimo, ma nel finale si sbatte molto

DI PIAZZA 6: corre molto, pressa, sicuramente non manca l’occasione sotto il profilo dell’impegno. Dal 63’ Casoli 7: Un gol (bellissimo) e tantissima corsa. Ha grinta da vendere: vera nota lieta di giornata..

Mister CAMOLESE 5,5: esordio amaro. I difetti di questa squadra sono ancora tutti gli stessi.