Le pagelle – Cancellotti da premiare (6,5)

Il migliore è Appelt Pires che fa gioco ed è buono anche in interdizione. Valentini e l’attacco da rivedere

Ecco, qui di seguito, le pagelle di Bari – Pro Vercelli, offerte dal Ristorante “Il Papavero” di Lignana – corso Garibaldi 70, tel. 0161.314347 oppure 349.8919906.

 

VALENTINI 5,5: la sua prova, tutto sommato positiva, viene macchiata dalla palombella di Bellomo che ha regalato il vantaggio-lampo al Bari.

CANCELLOTTI 6,5: questa volta è da premiare e non fa rimpiangere il miglior Bencivenga. Ringhioso da terzino, si sbatte e corre tantissimo, tanto che a metà ripresa è costretto a uscire per crampi. Generoso. Dal 66′ Germano 6: impiegato a tutto campo nel forcing finale. Dà linfa alle ripartenze.

RANELLUCCI: 5,5 commette il fallo che regala a Bellomo l’opportunità di raddoppiare su calcio di punizione.

MASI: 6 ha buon gioco, non si smentisce. Nel finale sfiora addirittura la prodezza da metà campo.

SCAGLIA 6: ormai si è capito, alla sua età non gli si può chiedere una spinta generosa sulla fascia. Ma il suo compito difensivo viene svolto con ordine.

ESPINAL 5,5: sembra in difficoltà. Poco lucido anche in fase di impostazione.

APPELT PIRES 7: a centrocampo fa tutto lui, costruisce ed interrompe il gioco (altrui). In cabina di regia mister Braghin sembra aver definitivamente trovato la soluzione adatta.

CASOLI 6: è impreciso negli appoggi ma alla sua prima da titolare glielo si può anche perdonare. Oltretutto perchè si sacrifica molto.

FABIANO 5,5: questo volta non incide e corre spesso a vuoto. Dal 61′ De Silvestro: 6 Grinta da vendere: dove c’è gioco c’è anche lui.

TIRIBOCCHI 5,5: gli resta in canna il colpo del 2-2.

CARIDI: 5,5 Va a corrente alternata e la squadra ne risente. Dal 74′ Zigoni: 6,5 Dinamico, si vede annullare un gol. Che avrebbe meritato…

 

Mister BRAGHIN 6: Cambia qualcosa per via del turnover (obbligato). Riceve discrete risposte ma zero punti.