“Granillo bollente? Come a Taranto in campo vanno i giocatori, non i tifosi…”

Mister Braghin, sempre sfrontato, carica la squadra: “Reggina tra le più forti? Per me gli avversari sono tutti uguali”. Ecco le probabili formazioni di questa sera.

Il “Brago”, come al solito, va “all-in”. E ripropone il leitmotiv della sfida di Taranto allo Jacovone lo scorso 27 maggio. Al possibile “clima caldo” dello stadio “Granillo” di Reggio Calabria (guarda caso in panchina tra gli amaranto ci sarà quel Davide DIonigi…) il tecnico di Cossato ha risposto: “Non ci interessa. Ribadisco il mio solito cavallo di battaglia: in campo vanno i giocatori, non i tifosi“. La Reggina è tra le squadre da battere di questo campionato di Serie B: “Gli avversari sono tutti da battere: per me sono tutti uguali. Ma poi la mia squadra ha le chance per poter sconfiggere chiunque. Con l’ateggiamento giusto si arriva ovunque

Ed ecco le probabili formazioni di stasera:

Reggina (3-4-3): Baiocco; Adejo, Freddi, Di Bari; Melara, Rizzo, Barillà, Rizzato; Ceravolo, Fischnaller, Comi. All.: Dionigi.

PRO VERCELLI (4-3-1-2): Valentini; Bencivenga, Ranellucci, Cosenza, Scaglia; Espinal, Calvi, Scavone; Caridi; Iemmello, Di Piazza. All. Braghin (squalificato, in panchina Turone-Romairone)

Arbitrerà il sig. Abbattista di Molfetta. Fischio d’inizio alle ore 20,45. Diretta TV sul canale 257 di Sky (in pay-per-view).

 

Stefano Fonsato

riproduzione riservata