Contro la Spal si va verso la coppia d’attacco Iemmello-Martini

Clima disteso ma tanta concentrazione nella rifinitura di questa mattina. Novità Tripoli a sinistra. Oggi la squadra parte per Ferrara

Clima disteso ma concentrazione a mille nell’allenamento di rifinitura di questa mattina in vista del prossimo impegno di campionato, in programma domani pomeriggio (mercoledì) alle 15 in quel di Ferrara contro la Spal.

Mister Maurizio Braghin, quasi sicuramente, riconfermerà il 4-4-2, quello che neppure lo stesso tecnico di Cossato ha dichiarato di amare particolarmente. Bicycleman Simone Malatesta dovrebbe rifiatare (in luogo a Marco Martini), in vista anche del prossimo, improbo impegno di Sorrento. Ai box dovrebbe finire anche Disabato, per una formazione titolare che potrebbe essere la seguente: Valentini in porta, linea di difesa composta dai centrali Masi e Ranellucci, e dagli esterni Bencivenga – a destra – e Armenise sulla mancina. A centrocampo, ecco Rosso ed Espinal, coi supporti di Germano a destra e di Tripoli a sinistra. Quest’ultima l’altra novità dello scacchiere leonino, dopo quella, per l’appunto di Martini, che agirà là davanti, insieme a Iemmello.

Nel pomeriggio, la squadra partirà per Ferrara.

 

Stefano Fonsato

(riproduzione riservata)