Castiglia si presenta: “Che bello essere qui, sto recuperando il tempo perduto”

Mentre mister Scazzola analizza il match: “Tutto procede come deve: l’ossatura della squadra c’è, ma in qualche ruolo servono ancora rinforzi”

Luca Castiglia

“Nelle ultime 2- 3 settimane si stava parlando del mio arrivo a Vercelli. Sono molto felice. Ho incominciato a recuperare il tempo perduto. Impatto positivo, la base della vittoria è un gruppo solido, conoscevo Ronaldo dall’anno scorso. Sono una mezz’ala, in questi due anni mezz’ala sinistra ho giocato anche a destra. Sempre a 3. A 4 ho giocato a Vicenza, ma sono più adatto a 3. La società mi ha voluto. Botta sul tendine rotuleo l’anno scorso, a Vicenza invece un problema di lieve entità. Per giocare in A ci vuole tantissima fortuna, beccare le annate giuste, qualche spintarella. L’anno scorso mi son trovato molto bene con Sarri, con Breda a Vicenza non mi sostituiva mai”.

Cristiano Scazzola

“Tutto procede come deve. La squadra ha ora l’ossatura, siamo numericamente mancanti in qualche ruolo. Abbiamo la struttura per giocare a 3, poi durante la partita si può cambiar modulo. 2 giocatori per ruolo, manca un centrale difensivo. Oggi abbiamo giocato con tutti, ora cercheremo di alternare per 90 minuti, per far fare la partita a tutti ma intera”.

 

Paolo D’Abramo