Scazzola: “Giocato un’ottima partita. Per il primo posto continuiamo a crederci”
E’ un mister Cristiano Scazzola sereno e soddisfatto quello che si presenta nella sala stampa del Romeo Menti: “Abbiamo giocato un’ottima partita dimostrandoci superiori dal punto di vista del gioco. Il Vicenza che ho visto nelle cassette oggi è stato inferiore rispetto alle ultime apparizioni e questo penso siamo stati bravi. L’inseguimento all’Entella? Ovvio che sei punti con tre partite a disposizione sono tanti ma il calcio insegna che può succedere di tutto sino all’ultimo minuto di gioco”
“Siamo arrivati qua pensando di mantenere inalterato il distacco con l’Entella in attesa delle ultime sfide e così è stato – spiega il goleador di giornata Ettore Marchi -Resta ovviamente un po’ di rammarico per essere passati in vantaggio e aver subito subito il gol del pari, peraltro bellissimo. Il mio gol lo dedico a mia moglie Martina che mi ha regalato, in settimana, la grandissima gioia di mia figlia Ginevra. Per lei ci sarà tempo per tantissime dediche”.
Giuseppe Statella: “Il mio stato di forma migliora di settimana in settimana: sono contento di aver giocato una partita intera. Per il primato noi continuiamo a crederci”.
SF