Alle 18,45 c’è bomber Marchi al Caffè Cavour: tutti invitati

L’evento, organizzato dal Corriere eusebiano in collaborazione con lo storico locale del centro cittadino. Al grande Ettore verrà consegnata una targa per lo straordinario avvio di stagione che lo ha portato, attualmente, a primeggiare nella classifica dei marcatori. L’evento è aperto a tutti e avrà inizio alle 18,45

E’ giunto il grande giorno Ettore Marchi al Caffè Cavour: l’evento, organizzato grazie alla sinergia tra lo storico locale del centro storico e il Corriere eusebiano, vedrà premiato il bomber delle bianche casacche questa sera alle 18,45, in pieno orario aperitivo. Tutti invitati, è importante sottolinearlo per celebrare ilmagico momento della punta leonina: gol a raffica e, peraltro, tutti decisivi per l’attaccante prelevato questa estate dal Benevento e che in maglia bianca, si è portato a quota 9 centri in cima alla classifica cannonieri del girone in compagnia della punta del Lumezzane Ernesto Torregrossa e Massimiliano Pesenti dell’Albinoleffe.

A consegnargli la targa di merito il titolare del del Caffè Cavour Giordano Tosi.

La serata si svolgerà all’interno della saletta al piano superiore del locale, dedicata a ricorrenze e conferenze: “E’ sempre un onore ospitare personaggi legati al mondo della Pro Vercelli – ha più volte ribadito il titolare del Caffé Cavour Giordano Tosi, grandissimo sostenitore delle bianche casacche – ma devo ammettere che mi emoziona essere il primo a premiare il nostro nuovo bomber. Si è rivelato un autentico campione, soprattutto di umiltà: ha grinta da vendere e fame di gol, sottoporta è letale. E di questo gli aficionados dei leoni si sono accorti”. Moderatore della serata, Enrico Demaria, penna prestigiose del giornalismo vercellese.

 

Stefano Fonsato