Andrea Rosso”Sono soddisfatto ed orgoglioso di essere rimasto a Vercelli” Hannes Kiem ”Scavone, un amico con cui parlo in tedesco ma domenica verremo a Vercelli per far punti”

Stralci delle interviste su Ale Pro in Onda, riascoltabili in podcast sul sito di Radio City www.radio-city.it

Mentre la Pro procede spedita e convinta verso la gara di domenica contro l’Alto Adige, oggi ripropongo stralci delle interviste effettuate giovedì sera nella trasmissione “Alè Pro in onda” su Radio City la città che vive , on line al sito  www.radio-city.it e in Fm sul 103.9, potete riascoltare tutta la trasmissione –  suddivisa in quattro parti – ai link indicati sotto, ci farete sapere l’eventuale presenza di difficoltà nel riascolto

 

http://share.aleprovercelli.eusebiano.it/podcastgen/?name=2014-04-11_ale_pro_in_onda_parte_1_10aprile.mp3

 

http://share.aleprovercelli.eusebiano.it/podcastgen/?name=2014-04-11_ale_pro_in_onda_parte_2_10_aprile.mp3

 

http://share.aleprovercelli.eusebiano.it/podcastgen/?name=2014-04-11_ale_pro_in_onda_parte_3_10_aprile_.mp3

 

http://share.aleprovercelli.eusebiano.it/podcastgen/?name=2014-04-11_ale_pro_in_onda_parte_4_10_aprile_.mp3

 

 

Andrea Rosso: “Ci stiamo preparando alla gara di domenica, ci stiamo allenando alla grande con tanta intensità per questa sfida con l’Alto Adige. All’andata il campo non era nelle migliori condizioni, fu una partita combattuta, loro sono un’ottima squadra ed all’epoca c’era anche Campo, ora alla Cremonese. Ultimamente l’Alto Adige sta facendo ottime partite, è un avversario tosto, duro, verrà a Vercelli con la voglia di giocarsela. Tra noi, nello spogliatoio, c’è chi è più scaramantico e chi lo è meno, la rimonta è possibile e noi ci crediamo. La tensione prepartita è particolare, magari avresti voglia di uscire ma preferisci conservare tutte le energie e concentrarti sulla gara, ci aspettiamo di giocare queste partite, abbiamo voglia di arrivare carichi alla partita. Non sono pentito di non essere andato a Chiavari l’anno scorso,  sono soddisfatto ed orgoglioso di essere rimasto a Vercelli”. Hannes Kiem, capitano dell’Alto Adige: “Veniamo da un filotto importante, e naturalmente vogliamo allungarlo, nelle ultime 5 partite 5 vittorie –  tra cui Savona e Vicenza –  ed un pareggio. Scenderemo in campo per portare a casa un risultato utile alla nostra classifica. All’inizio del Campionato siamo partiti maluccio, i risultati non venivano forse perché facevamo fatica a trovare gli equilibri con un modulo non adatto a noi. Con l’arrivo di mister Rastelli siamo partiti così così e poi siamo cresciuti molto. L’assenza di Pederzoli –  squalificato –  per noi è grave, pesante, però quelli che nel corso del Campionato sono entrati per sostituire gli squalificati o gli infortunati hanno sempre fatto bene. Il Savona è una squadra molto difficile da affrontare, giocano quasi tutto sulla fisicità ma noi domenica scorsa li abbiamo messi tanto in difficoltà, resta comunque una compagine con cui è difficile trovare spazi. Noi abbiamo subìto tanti goal fino a Natale, nelle ultime partite ci sono stati pochi goal fatti e pochi presi. Con Manuel Scavone siamo molto amici, siamo cresciuti insieme e quando parliamo insieme…lo facciamo in tedesco !”

Paolo d’Abramo