Le pagelle – Braghin dice addio alla Pro

Buone prove di Scaglia, Filkor, Cristiano e Iemmello. Abbate inadeguato

VALENTINI 6: non ha molte responsabilità su entrambi i gol subiti

VINCI 6: spinge poco ma in compenso è ordinato e sempre puntuale.

BORGHESE 5,5: si fa prendere in mezzo in almeno un paio di circostanze.

ABBATE 4: Totalmente inadeguato e svagato. Sua la responsabilità su entrambi gli acuti novaresi. Nel primo caso tenta addirittura un “sombrero” in difesa. Giocatore sopravvalutato.

SCAGLIA 6,5: suo il tiro-cross che ha portato, previa deviazione infausta di Lisuzzo, al momentaneo vantaggio vercellese.In generale offre una prova molto positiva.

FILKOR 6,5: tantissima grinta a servizio del centrocampo. Recupera un’infinità di palloni. Dall’84’ Scavone: sv.

APPELT PIRES 5,5: alterna, come al solito, attimi di genialità a momenti di svago totale, lanciando, addirittura, un contropiede ospite.

CRISTIANO 6,5: funambolico palla al piede, ci prova sempre. Non resterà a Vercelli ma di lui si conserverà un bel ricordo. Dal 73′ Eusepi 5: mai una volta che centri l’appuntamento col gol: ci prova in un paio di circostanze ma con un insuccesso clamoroso.

ERPEN 6: buone geometrie in combinazione con Ragatzu e Iemmello. Cala nella ripresa. Dal 66′ Germano 5,5: prova senza particolari sussulti.

RAGATZU 6: si sfiata, butta lì un mare di dribbling, ma tendendo risulta fumoso.

IEMMELLO 6,5: altra ottima prova di “reggenza” a tutto il reparto avanzato. Un grande in bocca al lupo alla sua carriera.

 

Mister BRAGHIN 5,5: poco azzeccate le sostituzioni. In sala stampa annuncia la fine della sua esperienza a Vercelli, che sarà ufficiale dopo il prossimo match di Cesena.